Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (2 lettori)

Wallygo

Forumer storico
Io avevo comprato una parte di titoli a mio nome nel 2012 , poi a gennaio 2013 ho fatto un trasferimento verso dossier di mia sorella che dovrebbe essere diventata detentore originario e quindi rientrare nella procedura di 'giro' chiedo comunque una conferma per sicurezza
 

dierre

Forumer storico
Leggendo le istruzioni del nostro ufficio legale, non riesco a capire a quale delle due procedure previste mi devo attenere, qualcuno di voi si trova nella medesima mia situazione? Ha le idee chiare su come procedere?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Secondo me la prima: procedura giro.
La seconda riguarda chi ha "venduto", IMHO
 

Myskin

Forumer stoico
Io avevo comprato una parte di titoli a mio nome nel 2012 , poi a gennaio 2013 ho fatto un trasferimento verso dossier di mia sorella che dovrebbe essere diventata detentore originario e quindi rientrare nella procedura di 'giro' chiedo comunque una conferma per sicurezza
esatto, la data spartiacque è il 1/3/2013
 

fabriziof

Forumer storico
grazie! intendevi 1/2/2013..
No 1 marzo
If you have acquired one or more claims based on the expropriation of SNS REAAL and SNS Bank subordinated bonds from another person or organisation by means of an assignment since 1 March 2013, you should follow the so-called non-giro application procedure. The non-giro application procedure is designed for claims based on SNS REAAL and SNS Bank subordinated bonds which have been traded (by means of an assignment) as of 1 March 2013 following the expropriation. As of 15 May 2023 you may submit your application for compensation on this website. Find out more about the non-giro application proce
 

albicocco

Forumer storico
Io avevo comprato una parte di titoli a mio nome nel 2012 , poi a gennaio 2013 ho fatto un trasferimento verso dossier di mia sorella che dovrebbe essere diventata detentore originario e quindi rientrare nella procedura di 'giro' chiedo comunque una conferma per sicurezza
Anch'io su indicazione della banca, per maturare la minus , trasferii i titoli nel deposito di mio fratello.
Il problema è che la procedura prevede l'inoltro di copia del titolo dib trasferimento. Quale se non c'è?
 

Wallygo

Forumer storico
Anch'io su indicazione della banca, per maturare la minus , trasferii i titoli nel deposito di mio fratello.
Il problema è che la procedura prevede l'inoltro di copia del titolo dib trasferimento. Quale se non c'è?
a mio parere se hai fatto i trasferimenti prima del 01.02.13 tuo fratello è detentore originario e quindi procedura semplice
 

fabriziof

Forumer storico
Incredibile ma vero Binck mi ha risposto

Gentile Cliente,



in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.



Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.



Rimaniamo a completa disposizione.



Cordiali Saluti,

BinckBank
 

Wallygo

Forumer storico
Incredibile ma vero Binck mi ha risposto

Gentile Cliente,



in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.



Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.



Rimaniamo a completa disposizione.



Cordiali Saluti,

BinckBank
direi ottimo per oggi ! ricevuta stessa mail poco fa
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto