Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank

Certamente, lavorano italiani. Io a marzo sono stato richiamato dalla stessa persona che mi seguiva nell'originaria Binck, previo richiesta fatta all'operatrice al numero verde di Banca Generali.
ma un numero di telefono per parlare con chi ha inviato la lettera esisterà ? La lettera è Firmata Binckbank,ma esisterà un ufficio Binck Italia

ma un numero di telefono per parlare con chi ha inviato la lettera esisterà ? La lettera è Firmata Binckbank,ma esisterà un ufficio Binck Italia
Sono stato richiamato con numero privato. Quelli di di BG hanno loro recapiti ma non li cedono alla clientela, al limite per alcune problematiche fanno richiamare.

Incredibile ma vero Binck mi ha risposto

Gentile Cliente,

in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.

Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.

Rimaniamo a completa disposizione.

Cordiali Saluti,

BinckBank
Stavo rileggendo la lettera ,una stranezza è la locuzione ‘possibile procedura’

Users who are viewing this thread

Back
Alto