fabriziof
Forumer storico
Si é già qualcosadirei ottimo per oggi !
Si é già qualcosadirei ottimo per oggi !
Certamente, lavorano italiani. Io a marzo sono stato richiamato dalla stessa persona che mi seguiva nell'originaria Binck, previo richiesta fatta all'operatrice al numero verde di Banca Generali.Da notare che risponde Binck bank e non Saxo e lo fa in italiano corretto
ma un numero di telefono per parlare con chi ha inviato la lettera esisterà ? La lettera è Firmata Binckbank,ma esisterà un ufficio Binck ItaliaCertamente, lavorano italiani. Io a marzo sono stato richiamato dalla stessa persona che mi seguiva nell'originaria Binck, previo richiesta fatta all'operatrice al numero verde di Banca Generali.
Sono stato richiamato con numero privato. Quelli di di BG hanno loro recapiti ma non li cedono alla clientela, al limite per alcune problematiche fanno richiamare.ma un numero di telefono per parlare con chi ha inviato la lettera esisterà ? La lettera è Firmata Binckbank,ma esisterà un ufficio Binck Italia
il trasferimento dei titoli è avvenuto DOPO l'esprorio al prezzo nullo(o).a mio parere se hai fatto i trasferimenti prima del 01.02.13 tuo fratello è detentore originario e quindi procedura semplice
Stavo rileggendo la lettera ,una stranezza è la locuzione ‘possibile procedura’Incredibile ma vero Binck mi ha risposto
Gentile Cliente,
in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.
Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.
Rimaniamo a completa disposizione.
Cordiali Saluti,
BinckBank
Con che banca, se puoi dirlo?Anch'io su indicazione della banca, per maturare la minus , trasferii i titoli nel deposito di mio fratello.
Il problema è che la procedura prevede l'inoltro di copia del titolo dib trasferimento. Quale se non c'è?
Anche io ho ricevuto la stessa mail con la richiesta inviata al tradizionale indirizzo [email protected]: deduco che funziona ancora anche quello...Confermato l’indirizzo valido <[email protected]>