Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
ok mi sono confuso sui dati (ho poco tempo per seguire) MA secondo me lo studio Grimaldi ha già fornito quei dati ai suo assistiti. Leggendo l'altro 3D, giovedì o venerdì è stata inviata una e-mail riguardante binck con informazioni importanti (potrebbero essere quei dati).
Non credo proprio,i dati da Binck devono arrivare ai clienti di Binck possessori di Sns ,non allo studio .
 

NewJob

Nuovo forumer
Non credo proprio,i dati da Binck devono arrivare ai clienti di Binck possessori di Sns ,non allo studio .
Ho allegato screenshot dell'altro 3d così si comprende ciò che sto dicendo.
Si potrebbe essere verificata un'inerzia da parte dei dipendenti di binck che devono lavorare questa "pratica" (mentre lo studio Grimaldi, che è notoriamente un ottimo studio legale, potrebbe essere riuscito ad avere quei dati). E' un'ipotesi molto verosimile secondo me. Staremo a vedere
 

Allegati

  • io.JPG
    io.JPG
    44,3 KB · Visite: 60

fabriziof

Forumer storico
Ho allegato screenshot dell'altro 3d così si comprende ciò che sto dicendo.
Si potrebbe essere verificata un'inerzia da parte dei dipendenti di binck che devono lavorare questa "pratica" (mentre lo studio Grimaldi, che è notoriamente un ottimo studio legale, potrebbe essere riuscito ad avere quei dati). E' un'ipotesi molto verosimile secondo me. Staremo a vedere
Pensala come vuoi,se ottieni informazioni da qualunque fonte comunicacela.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Nn ce nessuna news su binck.
mi ci mancava pure l'esegeta, ma evidentemente è colpa mia se non riesco a chiarire un banale concetto... e cioè che in uno stadio di ordinaria amministrazione, uno stadio prettamente informativo bancario, il legale (percepito da taluni come vero deus ex machina) serve poco
serve di più, soprattutto in questi momenti dove molti si dibattono ancora nell'incertezza, darsi da fare, scambiare, condividere la propria esperienza (la discussione nasce con questa anima e vorrebbe mantenerla), cosa che ha fatto il sig Wallygo che ha compilato il form, si è messo d'accordo con il suo istituto bancario e pure ha contattato Kroll a Londra, battendo "la strada al rimborso" senza chiedere nulla, a beneficio suo, e soprattutto, di tutti i partecipanti del forum
la chiudo qui :accordo:
non c’è da chiudere proprio nulla, la mia era solo una precisazione, dato che l’accelerazione sull’istituto bancario di cui accenni c’è stata proprio grazie al soggetto legale.
 

Wallygo

Forumer storico
Nn ce nessuna news su binck.

non c’è da chiudere proprio nulla, la mia era solo una precisazione, dato che l’accelerazione sull’istituto bancario di cui accenni c’è stata proprio grazie al soggetto legale.
Io veramente e in tutta onestà almeno in Banco BPM ho visto (non i nomi!) personalmente un lunga lista di soggetti come noi coinvolti in sub SNS espropriati ...ora sicuramente il soggetto legale avrà fatto un ottimo lavoro x svegliarli ...io ti garantisco che nel mio piccolo ci sono andato giù pesante inserendo pure una diffida ad adempiere... ma a parte il mio caso specifico anche se non ci fosse stato nessun intervento di 'sveglia' non penso che BPM con così tanti soggetti coinvolti sarebbe rimasta silente a lungo..
 

Users who are viewing this thread

Alto