Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (3 lettori)

Myskin

Forumer stoico
Nn ce nessuna news su binck.

non c’è da chiudere proprio nulla, la mia era solo una precisazione, dato che l’accelerazione sull’istituto bancario di cui accenni c’è stata proprio grazie al soggetto legale.

la tua è un'opinione, non suffragata da fonti o fatti indiscutibili, dato che anche il sottoscritto senza smenarsela troppo conosce come stanno gestendo la situazione i maggiori gruppi bancari
Qui comunque non facciamo pubblicità e nessuno, e si prega di non farla: lieto che sei servito ad abundantiam dal tuo legale fronte il quale io rivendico la mia assoluta indipendenza. Una scelta fatta nel passato e che rifarei, punto.
Per il resto, io aspetterei senza ansia i prossimi giorni. Fideuram, ex iw bank, al tempo molto in voga (come bink) tra i forumisti, ha da smaltire carichi pesanti, di certo più pesanti di altri istituti qui nella discussione nominati.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
la tua è un'opinione, non suffragata da fonti o fatti indiscutibili, dato che anche il sottoscritto senza smenarsela troppo conosce come stanno gestendo la situazione i maggiori gruppi bancari
Qui comunque non facciamo pubblicità e nessuno, e si prega di non farla: lieto che sei servito ad abundantiam dal tuo legale fronte il quale io rivendico la mia assoluta indipendenza. Una scelta fatta nel passato e che rifarei, punto.
Per il resto, io aspetterei senza ansia i prossimi giorni. Fideuram, ex iw bank, al tempo molto in voga (come bink) tra i forumisti, ha da smaltire carichi pesanti, di certo più pesanti di altri istituti qui nella discussione nominati.
Non me la smeno, in altre situazioni non mi son mai permesso, in questo caso posso dirti che è come ho scritto per motivazioni concrete, qua ci sono da anni ed ho tanti “amici” virtuali che sanno come sono.
In ogni caso ci si augura certamente che anche gli altri istituti si adeguino 👍🏻
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Io veramente e in tutta onestà almeno in Banco BPM ho visto (non i nomi!) personalmente un lunga lista di soggetti come noi coinvolti in sub SNS espropriati ...ora sicuramente il soggetto legale avrà fatto un ottimo lavoro x svegliarli ...io ti garantisco che nel mio piccolo ci sono andato giù pesante inserendo pure una diffida ad adempiere... ma a parte il mio caso specifico anche se non ci fosse stato nessun intervento di 'sveglia' non penso che BPM con così tanti soggetti coinvolti sarebbe rimasta silente a lungo..
Ciao Wally, non voglio sminuire quello che tu hai fatto ci mancherebbe ti sei mosso più che bene 👍🏻
 

Myskin

Forumer stoico
Non me la smeno, in altre situazioni non mi son mai permesso, in questo caso posso dirti che è come ho scritto per motivazioni concrete, qua ci sono da anni ed ho tanti “amici” virtuali che sanno come sono.
In ogni caso ci si augura certamente che anche gli altri istituti si adeguino 👍🏻

"me la smeno" era riferito al sottoscritto non certo a te, negli anni hai sempre dimostrato correttezza e compostezza, doti piuttosto rare e nella vita e in un forum
per il resto l'attesa del rimborso, dopo tutto quello che abbiamo passato, un poco snerva, speriamo che già dalla prossima settimana si arrivi a qualche risultato
 

nik.sala

Money Never Sleeps
"me la smeno" era riferito al sottoscritto non certo a te, negli anni hai sempre dimostrato correttezza e compostezza, doti piuttosto rare e nella vita e in un forum
per il resto l'attesa del rimborso, dopo tutto quello che abbiamo passato, un poco snerva, speriamo che già dalla prossima settimana si arrivi a qualche risultato
Sett prox dovrebbero accodarsi anche le altre banche 🏦
Speriamo di chiudere ad agosto.
Un caro saluto e cerchiamo di rilassarci, era peggio 10 anni fa…
 

fabriziof

Forumer storico
Io ho riscritto a Binck:

Salve sono Fabrizio ,possiedo obbligazioni subordinate Sns nel conto omnibus Binck.Per completare il form della richiesta di indennizzo necessito della vostra risposta ai tre seguenti punti .
Attendo a breve grazie



SNS - Compensation Request Form


1)Clearing System where Securities are held:Euroclear or Clearstream

2)Clearing System Account Number:5 digit account number of the Direct Participant at Euroclear or Clearstream, as applicable.

3)Name of Account Holder at Clearing System


Immagino che avrete fatto lo stesso
 

vbrm

Forumer attivo
Io ho riscritto a Binck:

Salve sono Fabrizio ,possiedo obbligazioni subordinate Sns nel conto omnibus Binck.Per completare il form della richiesta di indennizzo necessito della vostra risposta ai tre seguenti punti .
Attendo a breve grazie



SNS - Compensation Request Form


1)Clearing System where Securities are held:Euroclear or Clearstream

2)Clearing System Account Number:5 digit account number of the Direct Participant at Euroclear or Clearstream, as applicable.

3)Name of Account Holder at Clearing System


Immagino che avrete fatto lo stesso
Più o meno anch'io con altra banca, ma sarebbe importante specificare una data limite per le risposte e chiarire che in mancanza non sarà possibile recuperare le somme ecc. ecc. ... insomma mettere un po' le mani avanti
 

Users who are viewing this thread

Alto