Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (1 Viewer)

nik.sala

Money Never Sleeps
Certo, solo che il fatto che tu sei già stato contattato prova che i dati sono già in possesso delle banche, essendo improbabile che kroll abbia scaglionato gli invii.
In ogni caso il tuo step concluso prova pure che uno studio legale serve in questa procedura ben poco.
Serve molto più la costanza e l'applicazione del singolo investitore.
Difatti, con il tuo caso in stato avanzato, con la tua pratica "sul campo" , risulti preziosissimo nel forum.
Ti assicuro che quanto successo in BancoBpm nn ha nulla a che vedere con le pressioni di WallyGo.
 

fabriziof

Forumer storico
Dovremmo iniziare a pensare già ad un piano B nel caso Binck non ci invia i dati (la mia fiducia in binck da 0 a 10 è 1).
Comunque leggevo sull'altro 3d che chi ha fatto causa con lo studio Grimaldi sa qualcosa in più su binck in base ad una email spedita a loro dallo studio giovedi.
Dovrebbero condividercelo......anche a pagamento.....
Una cosa utile sarebbe sapere se c’è un modo per parlare al telefono con chi si occupa della questione in Binck
 

Wallygo

Forumer storico
Ti assicuro che quanto successo in BancoBpm nn ha nulla a che vedere con le pressioni di WallyGo.
Sono d accordo non ritengo di avere un 'potere contrattuale' così forte con BancoBpm per aver dato un accelerazione del genere penso piuttosto di non essere il solo ad avere sub Sns in questa banca oltre che con Binck ovviamente...
Oltretutto mi sembra che anche MPS e Fineco abbiano già comunicato i codici
 
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
piuttosto, c'è qualche campo da compilare che ti ha lasciato un poco dubbioso?
ho visto che sono spariti i numeri dei campi, di nuovo c'è:
* initials
e i 3 (campi) con i dati che ci devono dare le banche
poi hai concluso l'iter con una firma messa giù con il mouse
corretto?
il contatto seguente a Kroll, UK, fa parte di quel quid che hai messo personalmente nella vicenda
Grazie A.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
non ho mai scritto nulla di simile
In ogni caso il tuo step concluso prova pure che uno studio legale serve in questa procedura ben poco.
Serve molto più la costanza e l'applicazione del singolo investitore.
***

Io qua percepisco che grazie alla sua costanza ed applicazione ha raggiunto l’obiettivo, mentre lo step è stato ottenuto da altre motivazioni.
Senza nulla togliere a WallyGo, ovviamente.
 

NewJob

Nuovo forumer
Una cosa utile sarebbe sapere se c’è un modo per parlare al telefono con chi si occupa della questione in Binck
Se vediamo che non riusciamo a procedere con Binck, non ci resterà che metterci in contatto con lo Studio Grimaldi. pagare ciò che cìè da pagare e farsi assistere nella compilazione del form (praticamente solo il codice swift se non ho capito male ci serve).
Io purtroppo di quelli che hanno fatto causa (e hanno binck) e sono assistiti dallo studio Grimaldi non conosco nessuno (altrimenti gli avrei chiesto quel codice, naturalmente pagando).
 

fabriziof

Forumer storico
Mi sembri un po’ disorientato ,ma che codice swift ,Binck ci deve dare tre dati ,i seguenti :


1)Clearing System where Securities are held:Euroclear or Clearstream

2)Clearing System Account Number:5 digit account number of the Direct Participant at Euroclear or Clearstream, as applicable.

3)Name of Account Holder at Clearing System

Non vedo in cosa potrebbero aiutarti lo studio Grimaldi o gli altri assistiti,al momento siamo tutti nella stessa barca ,in attesa di Binck .
 

Myskin

Forumer stoico
In ogni caso il tuo step concluso prova pure che uno studio legale serve in questa procedura ben poco.
Serve molto più la costanza e l'applicazione del singolo investitore.
***

Io qua percepisco che grazie alla sua costanza ed applicazione ha raggiunto l’obiettivo, mentre lo step è stato ottenuto da altre motivazioni.
Senza nulla togliere a WallyGo, ovviamente.

mi ci mancava pure l'esegeta, ma evidentemente è colpa mia se non riesco a chiarire un banale concetto... e cioè che in uno stadio di ordinaria amministrazione, uno stadio prettamente informativo bancario, il legale (percepito da taluni come vero deus ex machina) serve poco
serve di più, soprattutto in questi momenti dove molti si dibattono ancora nell'incertezza, darsi da fare, scambiare, condividere la propria esperienza (la discussione nasce con questa anima e vorrebbe mantenerla), cosa che ha fatto il sig Wallygo che ha compilato il form, si è messo d'accordo con il suo istituto bancario e pure ha contattato Kroll a Londra, battendo "la strada al rimborso" senza chiedere nulla, a beneficio suo, e soprattutto, di tutti i partecipanti del forum
la chiudo qui :accordo:
 

NewJob

Nuovo forumer
Mi sembri un po’ disorientato ,ma che codice swift ,Binck ci deve dare tre dati ,i seguenti :


1)Clearing System where Securities are held:Euroclear or Clearstream

2)Clearing System Account Number:5 digit account number of the Direct Participant at Euroclear or Clearstream, as applicable.

3)Name of Account Holder at Clearing System

Non vedo in cosa potrebbero aiutarti lo studio Grimaldi o gli altri assistiti,al momento siamo tutti nella stessa barca ,in attesa di Binck .
ok mi sono confuso sui dati (ho poco tempo per seguire) MA secondo me lo studio Grimaldi ha già fornito quei dati ai suo assistiti. Leggendo l'altro 3D, giovedì o venerdì è stata inviata una e-mail riguardante binck con informazioni importanti (potrebbero essere quei dati).
 

Users who are viewing this thread

Alto