Checelamandibona
Forumer storico
Non ho idea a cosa tu ti riferisca....il modulo sembrerebbe semplice da compilare, mi aspettavo peggio.al primo punto su initial che mettete?
Non ho idea a cosa tu ti riferisca....il modulo sembrerebbe semplice da compilare, mi aspettavo peggio.al primo punto su initial che mettete?
mi sa che hai un form diverso da quello che appare a me e che allego. Tra l'altro direi che e' meglio il tuo visto che sul mio non chiede nome di chi compila.al primo punto su initial che mettete?
mi sa che hai un form diverso da quello che appare a me e che allego. Tra l'altro direi che e' meglio il tuo visto che sul mio non chiede nome di chi compila.
Initial penso sia Mr. Mrs. o altro appellativo
ho visto ora che il modulo si rigenera compilandolo. Mettendo persona fisica appaiono i campi initial e nomeIl nome lo metti alla fine
quindi ci mettiamo mrho visto ora che il modulo si rigenera compilandolo. Mettendo persona fisica appaiono i campi initial e nome
scusa ma prima di compilare il modulo in prima pagina serve che la banca mi mandi qualcosa? continuo a picchiarmi con mps e non mandano nulla!!ho visto ora che il modulo si rigenera compilandolo. Mettendo persona fisica appaiono i campi initial e nome
scusa ma prima di compilare il modulo in prima pagina serve che la banca mi mandi qualcosa? continuo a picchiarmi con mps e non mandano nulla!!
mi sa che hai un form diverso da quello che appare a me e che allego. Tra l'altro direi che e' meglio il tuo visto che sul mio non chiede nome di chi compila.
Initial penso sia Mr. Mrs. o altro appellativo