Sintesi delle informazioni ufficiali fornite dalla depositaria;
Lo stato ha nazionalizzato SNS BANK e SNS REAAL, espropriando i titolari di alcuni titoli e prestiti emessi rispettivamente da SNS BANK e SNS REAAL, comprese le obbligazioni; dopo diverse sentenze interlocutorie, l'11/02/2021 la camera delle imprese ha determinato il risarcimento
totale che lo stato deve pagare a tutti i detentori di obbligazioni e prestiti espropriati.
È esclusiva responsabilità di ciascun richiedente assicurarsi di essere idoneo a richiedere e ricevere un importo di risarcimento; per la definizione del richiedente, fare riferimento alla documentazione.
Nota importante sulla convalida: le richieste di risarcimento saranno soggette a controlli di convalida che saranno effettuati dall’organo competente. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni, fare riferimento alla documentazione dell'offerta per le condizioni e le restrizioni complete di questa offerta.
Si avvisano i clienti che le istruzioni inviate non possono essere modificate o modificate dopo la scadenza del termine.
Ripartizione non applicabile.
È a discrezione dell’organo competente l’accettazione o il rifiuto delle richieste, nonostante un titolare presenti una richiesta valida attraverso il modulo di compensazione e richiesta di risarcimento.
Dalla lettera di Binck,assurdo l’ultimo paragrafo!