Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (1 Viewer)

apudmontem

Forumer storico
Che, tra le altre cose, consiglia di aspettare...
Ma queste sono cose che emergono con l'applicazione pratica della procedura e con una certa meticolosità di verifica puntuale dei dati. Ora l'importante è verificare l'origine del problema ed eventuali riverberi sulla procedura di rimborso. In questo lo studio con i suoi contatti può aiutare con celerità...
 

simoneimola

Forumer attivo
Avendo 4 titoli stavo pensando di caricare la firma perchè non vorrei fare 4 firme troppo diverse col mouse. Qualcuno ha provato a caricare la firma? Ho visto che ti fanno scaricare un foglio Signature.docx che è fatto con Microsoft Word, quindi penso la procedura sia :
1 - Scaricare il file Signature.docx
2 - Stampare il file Signature.docx
3 - Firmare e mettere data e luogo
4 - Scannerizzare il foglio
5 - Trasformarlo in Microsoft Word
6 - Caricare il foglio.
 

fabriziof

Forumer storico
Avendo 4 titoli stavo pensando di caricare la firma perchè non vorrei fare 4 firme troppo diverse col mouse. Qualcuno ha provato a caricare la firma? Ho visto che ti fanno scaricare un foglio Signature.docx che è fatto con Microsoft Word, quindi penso la procedura sia :
1 - Scaricare il file Signature.docx
2 - Stampare il file Signature.docx
3 - Firmare e mettere data e luogo
4 - Scannerizzare il foglio
5 - Trasformarlo in Microsoft Word
6 - Caricare il foglio.
Ma non siamo ridicoli ,fai 4 scarabocchi…poi fai come vuoi ;)
 

Myskin

Forumer stoico
Avendo 4 titoli stavo pensando di caricare la firma perchè non vorrei fare 4 firme troppo diverse col mouse. Qualcuno ha provato a caricare la firma? Ho visto che ti fanno scaricare un foglio Signature.docx che è fatto con Microsoft Word, quindi penso la procedura sia :
1 - Scaricare il file Signature.docx
2 - Stampare il file Signature.docx
3 - Firmare e mettere data e luogo
4 - Scannerizzare il foglio
5 - Trasformarlo in Microsoft Word
6 - Caricare il foglio.

si si ho letto mi pare di là che hanno fatto l'upload della firma e che tutto è andato ok, non mi ricordo però l'utente
 

fabriziof

Forumer storico
Preparato Letterina da rispedire a Binck,credo vada bene . In settimana procedo

Con la presente comunico la mia volontà di aderire alla richiesta di risarcimento titoli Sns bank

Possessore del titolo :Fabrizio F....
C.F. FGGFRZ....
Indirizzo :via....cap 00197 Roma (RM) Italia
email
Isin Xs 0552743048
Quantità : 10000
Confermo che i titoli non sono stati ceduti a terzi
Comunico numero di riferimento univoco ricevuto compilando il modulo
Allego la ricevuta con tutti i dati ,ricevuta dopo la registrazione del modulo di richiesta di risarcimento
in questo specimen avevo omesso la mail da inserire dopo l’indirizzo ,ho corretto
 

Users who are viewing this thread

Alto