fabriziof
Forumer storico
Nola depositaria non è uguale per tutti quelli che hanno binck?
Nola depositaria non è uguale per tutti quelli che hanno binck?
allora lasagna deve far scrivere da un avvocato prima possibile
Ce l'ho ma non riesco a stare tranquillo
e che mps anche oggi silenzio totale , nonostante le mie email ai miei referenti, domani se non mi danno notizie mando pec alla direzionein ritardo mi pare ABN amro, ing, intesa e altre, avevo anche chiesto ma come al solito c'è chi prende senza dare
Si ho scritto ma tutto tace. Comunque vi ringrazio ragazzi siete gli unici che cercano di aiutarmiHai scritto per contattare Binck a queste 3 email ?
[email protected]
[email protected]
[email protected]
ti posso dir
e che mps anche oggi silenzio totale , nonostante le mie email ai miei referenti, domani se non mi danno notizie mando pec alla direzione
Ti posso solo dire che per contattare Binck telefonicamente, dovresti farlo attraverso il numero verde di BG, esponendo la PROBLEMATICA (avevo un titolo bloccato nella contrattazione) e chiedendo un contatto con il desk di Binck. Seguendo questa procedura sono stato richiamato due volte con numero privato da Binck (ovvero attuale BG-SAXO) e propria dalla persona che era il mio referente.No io ho XS0552743048 . SCRIVO EMAIL NON RISPONDONO E TELEFONICAMENTE NON TROVO UN CONTATTO SONO DISPERATO.......
Sarebbe 800133133 ?Ti posso solo dire che per contattare Binck telefonicamente, dovresti farlo attraverso il numero verde di BG, esponendo la PROBLEMATICA (avevo un titolo bloccato nella contrattazione) e chiedendo un contatto con il desk di Binck. Seguendo questa procedura sono stato richiamato due volte con numero privato da Binck (ovvero attuale BG-SAXO) e propria dalla persona che era il mio referente.
SiSarebbe 800133133 ?