NewJob
Nuovo forumer
io ho messo MR per rimanere al tuo esempio.Solo per sicurezza nella voce initials: avete messo le iniziali del nome e cognome attaccate senza spazio o punto?
Esempio marco rossi va compilato mr o MR
io ho messo MR per rimanere al tuo esempio.Solo per sicurezza nella voce initials: avete messo le iniziali del nome e cognome attaccate senza spazio o punto?
Tra l'altro continuo a non capire che senso abbia chiedere le iniziali.. secondo me nell'intento originale non erano le iniziali ma il titolo (sig., mr, ecc...), poi hanno tradotto maleSolo per sicurezza nella voce initials: avete messo le iniziali del nome e cognome attaccate senza spazio o punto?
Credo siano proprio le iniziali,deve essere un uso anglosassoneTra l'altro continuo a non capire che senso abbia chiedere le iniziali.. secondo me nell'intento originale non erano le iniziali ma il titolo (sig., mr, ecc...), poi hanno tradotto male
buongiorno, scusate finalmente la banca mi ha mandato i dati, devo compilare il modulo, normale che venga in italiano o è meglio trovarlo in lingua originale?
grazie ho visto e sto compilando, ancora una cosa arrivando in fondo mi dice se voglio firmare digitalmentee o con modulo, opto per il digitale che faccio prima, però nelle 2 voci place (?) che non capisco cosa intenda e nella voce signed by cosa metto ( in questa di nuovo il mio nome?)ciao usa questo in ingleseSNS - Compensation Request Form
forms.kroll.com
nome e cognome esattamente come hai firmato in stampatellograzie ho visto e sto compilando, ancora una cosa arrivando in fondo mi dice se voglio firmare digitalmentee o con modulo, opto per il digitale che faccio prima, però nelle 2 voci place (?) che non capisco cosa intenda e nella voce signed by cosa metto ( in questa di nuovo il mio nome?)
per i naviganti del mare Alfabeto fideuram: attesa risposta "a breve"
si spera non sia una vaga eternità
grazie ! avevi inteso nella voce voce signed by ed invece nella place? pure?nome e cognome esattamente come hai firmato in stampatello
place la tua residenzagrazie ! avevi inteso nella voce voce signed by ed invece nella place? pure?