simoneimola
Forumer attivo
Ho fatto tutto 4 volte per ciascun ISIN e mandato 4 mail a Binck con le informazioni. L'unica cosa è il pdf con la firma che ho inserito giustamente ma nell'email ricevuta compilando il modulo mi è ritornato capovolto.
Bastava uno scarabocchio elettronicoHo fatto tutto 4 volte per ciascun ISIN e mandato 4 mail a Binck con le informazioni. L'unica cosa è il pdf con la firma che ho inserito giustamente ma nell'email ricevuta compilando il modulo mi è ritornato capovolto.
Bastava uno scarabocchio elettronico
Così immaginiamo ,Binck avrebbe potuto preparare una rispostina di avvenuta ricezione con indicazioni per il futuro ma è chiedere troppoIl prossimo step per quanto ci riguarda è inizio agosto per la conferma del rimborso e, immagino, per comunicare le coordinate bancarie su cui fare il bonifico, giusto ?
Il prossimo step per quanto ci riguarda è inizio agosto per la conferma del rimborso e, immagino, per comunicare le coordinate bancarie su cui fare il bonifico, giusto ?
Dove lo leggi?questo passaggio è stato completato?
Step 2:
Electronic Blocking Instruction Submit an Electronic Blocking Instruction by the Registration and Instruction Deadline through the Clearing Systems.
Penso che in questa fase si proceda alla verifica puntuale delle posizioni degli aventi diritto dopodiché una comunicazione di accettazione delle nostre compensation request la dovranno pur dare ..e penso che in caso di esito positivo chiederanno forse solo a chi non ha il conto di appoggio ai titoli di indicare un IBANYour custodian will then send a SWIFT notice to the CAA with instructions to confirm your application and to confirm the blocked claims.
spetta alle banche completare l’operazione trasmettendo conferma dei nostri form al caa