Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (2 lettori)

simoneimola

Forumer attivo
Ho fatto tutto 4 volte per ciascun ISIN e mandato 4 mail a Binck con le informazioni. L'unica cosa è il pdf con la firma che ho inserito giustamente ma nell'email ricevuta compilando il modulo mi è ritornato capovolto.
 

michelone

Nuovo forumer
Il prossimo step per quanto ci riguarda è inizio agosto per la conferma del rimborso e, immagino, per comunicare le coordinate bancarie su cui fare il bonifico, giusto ?
 

fabriziof

Forumer storico
Il prossimo step per quanto ci riguarda è inizio agosto per la conferma del rimborso e, immagino, per comunicare le coordinate bancarie su cui fare il bonifico, giusto ?
Così immaginiamo ,Binck avrebbe potuto preparare una rispostina di avvenuta ricezione con indicazioni per il futuro ma è chiedere troppo
 

Myskin

Forumer stoico
Il prossimo step per quanto ci riguarda è inizio agosto per la conferma del rimborso e, immagino, per comunicare le coordinate bancarie su cui fare il bonifico, giusto ?

questo passaggio è stato completato?
Step 2:
Electronic Blocking Instruction Submit an Electronic Blocking Instruction by the Registration and Instruction Deadline through the Clearing Systems.
 

fabriziof

Forumer storico
Your custodian will then send a SWIFT notice to the CAA with instructions to confirm your application and to confirm the blocked claims.

spetta alle banche completare l’operazione trasmettendo conferma dei nostri form al caa
 

Wallygo

Forumer storico
Your custodian will then send a SWIFT notice to the CAA with instructions to confirm your application and to confirm the blocked claims.

spetta alle banche completare l’operazione trasmettendo conferma dei nostri form al caa
Penso che in questa fase si proceda alla verifica puntuale delle posizioni degli aventi diritto dopodiché una comunicazione di accettazione delle nostre compensation request la dovranno pur dare ..e penso che in caso di esito positivo chiederanno forse solo a chi non ha il conto di appoggio ai titoli di indicare un IBAN
 

Users who are viewing this thread

Alto