Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
dal 21 agosto al 6 ottobre ,incredibile…
resta la deadline del 25 giugno ,è probabile che le banche ,ad es Binck l’ 8 giugno,abbiano messo limiti precoci per aver agio di fare i controlli incrociati prima del 25 .
 

070162

Bond..... solo BOND
Vecchia cara IWBank,quando c’è lei di mezzo...
Non credo che il problema sia IW ora le obbligazioni compaiono sul nuovo Dossier e quindi è Alfabeto Fideuram-Banca Intesa che non si capisce quale problema hanno a comunicare due codici.
Io che sono un malfidato di natura ho inviato le comunicazioni con PEC sin dalla prima e poi (contemporaneamente) sulla mail normale.
Si sono pure permessi di rispondermi dicendo che non dovevo scrivere dalla mia PEC perchè non la hanno a sistema (rispondendomi poi sulla mail normale).
Io intanto ho tempestivamente notificato con strumento certo, poi facessero quello che vogliono ...aggiungere una causa, non è un problema:-o.
 

070162

Bond..... solo BOND
Il tempo però per chiamarmi e per propormi a voce il conto deposito lo hanno trovato senza problemi come pure a telefonarmi per aprire un nuovo conto trader
 

Myskin

Forumer stoico
sì è veramente incredibile il ritardo di fideuram, strano anche perchè nei mesi scorsi quando ho interpellato i servizio clienti a proposito della mia posizione fiscale riguardo l'ex isin 155 mi hanno risposto prontamente...e intanto un mese se n'è andato, se domani non comunicano i codici la prossima settimana cercherò di tutelarmi legalmente
il ritardo credo comunque si spieghi con le varie migrazioni succedutesi dai tempi di iw bank fino a fideuram, cambio numero conto, eccetera, saranno lì che cercano i collegamenti con i vecchi conti o robe del genere, oltre alla purtroppo oramai strutturale caduta di qualità delle banche italiane
 

fabriziof

Forumer storico
Sul fol si attendono conferma di ricezione da Binck ,io non ne sono sicuro,fondamentale però avvertire se qualcuno ricevesse qualcosa e altri no
 

Users who are viewing this thread

Alto