Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
Certo non è che si siano sprecati in parole
Gentile Signore/Signora,

con la seguente le confermiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di adesione.

e ora ? Dobbiamo attenderci un messaggio dopo che avranno controllato la congruenza dei dati scritti nel form?boh…
niente anche sul prossimo calendario degli eventi,modalità di pagamento etc.
 

070162

Bond..... solo BOND
sì è veramente incredibile il ritardo di fideuram, strano anche perchè nei mesi scorsi quando ho interpellato i servizio clienti a proposito della mia posizione fiscale riguardo l'ex isin 155 mi hanno risposto prontamente...e intanto un mese se n'è andato, se domani non comunicano i codici la prossima settimana cercherò di tutelarmi legalmente
il ritardo credo comunque si spieghi con le varie migrazioni succedutesi dai tempi di iw bank fino a fideuram, cambio numero conto, eccetera, saranno lì che cercano i collegamenti con i vecchi conti o robe del genere, oltre alla purtroppo oramai strutturale caduta di qualità delle banche italiane
Se è per questo io sono ancora in litigio per la questione dei bolli che mi fanno pagare con valorizzazione SNS a mercato, che sicuramente finirà in tribunale.
Per i collegamenti con i vecchi conti non credo affatto che il problema sia quello le obbligazioni le fanno bellamente comparire in dossier e ci applicano pure le imposte:d:... più certificate di così cosa vuoi ? :clap:

Semplicemente IW era reattiva (anche se approssimativa) invece qui Banca Intesa San Paolo (Alfabeto Fideuram) si crogiola nella sua beata "pachidermicità":wall:
 

Myskin

Forumer stoico
Se è per questo io sono ancora in litigio per la questione dei bolli che mi fanno pagare con valorizzazione SNS a mercato, che sicuramente finirà in tribunale.
Per i collegamenti con i vecchi conti non credo affatto che il problema sia quello le obbligazioni le fanno bellamente comparire in dossier e ci applicano pure le imposte:d:... più certificate di così cosa vuoi ? :clap:

Semplicemente IW era reattiva (anche se approssimativa) invece qui Banca Intesa San Paolo (Alfabeto Fideuram) si crogiola nella sua beata "pachidermicità":wall:
intanto ancora oggi...nulla
da quel che ho visto hanno rimescolato il personale, tra uscite a vario titolo credo che della vecchia iw resti ben poco
personale sostituito da ragazzette alle prime armi il cui massimo che sanno fare è leggere una mail o inoltrare un reclamo
 

Wallygo

Forumer storico
intanto ancora oggi...nulla
da quel che ho visto hanno rimescolato il personale, tra uscite a vario titolo credo che della vecchia iw resti ben poco
personale sostituito da ragazzette alle prime armi il cui massimo che sanno fare è leggere una mail o inoltrare un reclamo
mamma mia! io fossi in voi andrei nell ufficio del direttore e gli farei un cazziettone infinito tanto per cominciare
 

070162

Bond..... solo BOND
intanto ancora oggi...nulla
da quel che ho visto hanno rimescolato il personale, tra uscite a vario titolo credo che della vecchia iw resti ben poco
personale sostituito da ragazzette alle prime armi il cui massimo che sanno fare è leggere una mail o inoltrare un reclamo
sono appunto quelli che mi hanno rimbeccato per i bolli sulle SNS... dicendo che vedono la quotazione e mi fanno pagare e basta. Si saranno laureati dopo l'esproprio :grinangel:...
e quindi voglio dire , senza giustificarli, che loro non possono immaginare una simile situazione... irreale:wall:.
 

angy2008

Forumer storico
anche BNP Paribas ancora latita nel fornire le informazioni. Gia in altre occasioni erano stati restii a fornire dati su depositarie. Qualcuno ha ricevuto i dati da questi tipi strani?
 

Myskin

Forumer stoico
comunque a parte gli scherzi la situazione comincia a diventare pericolosa ...

come ho detto ieri un mese è passato, ne resta 1 anzi meno la prossima settimana con il ponte in mezzo
nn ce nulla da ridere, che poi al tempo iw era parecchio usata per l'otc quindi mi sa che siamo non pochi in questa situazione
 

Users who are viewing this thread

Alto