Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank

Gentile Signore/Signora,

ad integrazione di quanto comunicato in data 22/05/2023 e in data 24/5/23 in merito al rimborso dei titoli SNS da lei detenuti presso il conto omnibus di BinckBank N.V., la informiamo che la depositaria addebiterà una commissione pari a 50 EUR per la gestione di ogni singola istruzione (per ciascun singolo ISIN oggetto di richiesta).

La somma di tali commissioni sarà a lei addebitata tramite decurtazione a valere sull’ammontare dei titoli rimborsati.

Successivamente al termine dell’operazione, le chiederemo d’indicarci i dati necessari per liquidarle l’ammontare rimborsato.



Distinti saluti

Binck Bank
 
Gentile Signore/Signora,

ad integrazione di quanto comunicato in data 22/05/2023 e in data 24/5/23 in merito al rimborso dei titoli SNS da lei detenuti presso il conto omnibus di BinckBank N.V., la informiamo che la depositaria addebiterà una commissione pari a 50 EUR per la gestione di ogni singola istruzione (per ciascun singolo ISIN oggetto di richiesta).

La somma di tali commissioni sarà a lei addebitata tramite decurtazione a valere sull’ammontare dei titoli rimborsati.

Successivamente al termine dell’operazione, le chiederemo d’indicarci i dati necessari per liquidarle l’ammontare rimborsato.



Distinti saluti

Binck Bank
Ricevuta anch'io molto bene! sembrerebbe d intendere che dovremmo indicare l iban sul quale vorremmo ricevere l accredito..
 
dicono (quelli del call center) che sono incapaci di volere, che il tutto è gestito dalla capo-gruppo intesa, che hanno una valanga di pratiche da istruire, che in pratica telefonare a fideuram è inutile

ciò mi porta in mente un passo preveggente di Kafka che già un secolo fa intravedeva una straziante profezia della nostra esperienza con i call center.
kafka, che recupero, scriveva infatti:
"Non esiste un collegamento telefonico preciso con il castello, né un centralino che inoltri le nostre chiamate; se da qui si chiama qualcuno del castello, lassù squillano tutti i telefoni delle sezioni subalterne, o piuttosto squillerebbero, se non avessero disinserito, come so per certo, la soneria in quasi tutti gli apparecchi. Ma di tanto in tanto qualche funzionario, stremato dal lavoro, avverte il bisogno di distrarsi un poco, soprattutto di sera o di notte, e inserisce la soneria; allora noi otteniamo una risposta, ma questa risposta, per la verità, è soltanto una presa in giro. Del resto si capisce. Chi può pretendere che le sue piccole preoccupazioni private gli diano il diritto di far squillare un telefono nel bel mezzo di lavori importantissimi e d'interromperne il ritmo febbrile? Non capisco inoltre come uno, anche se forestiero, possa credere che quando chiama, per esempio, Sordini, sia veramente Sordini a rispondere. È più probabile che si tratti di un piccolo archivista di tutt'altra sezione. In compenso, in certe rare occasioni può succedere che, chiamando quel piccolo archivista, risponda Sordini in persona. In tal caso però è meglio allontanarsi di corsa dal telefono prima che ne esca una sola parola».

sostituite castello con fideuram e il gioco è fatto
 
Io aspetto ancora questa settimana ma se non ricevo niente chiamo Dezzani, ok che c'è ancora tempo ma non vorrei ridurmi a compilare tutto gli ultimi giorni...
 

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