Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (3 lettori)

Wallygo

Forumer storico
Ad integrazione ,Binck avrebbe potuto dire anche che la data di pagamento da loro indicata per il 21 agosto è stata spostata dagli olandesi a ottobre. Assurdo che si debba aspettare ancora così tanto.
ciao Fabrizio sono d accordo con te infatti sul forum olandese c è un tale di cui riporto questo messaggio tradotto :

"Per inciso, continuo a trovare strano che dove il WFT Act parli letteralmente di un termine di pagamento di 4 settimane, che il governo ancora una volta non si preoccupi di questo e semplicemente impieghi prima 6 settimane per l'amministrazione, e poi altri 3 mesi per la verifica e pagamento. Che senso ha allora stabilire le scadenze nella legge e perché il governo stesso non deve rispettare le scadenze stabilite dalla legge, ma il cittadino sì? Penso di aver perso la strada in questo stato legale."
 

NoWay

It's time to play the game
Ricevuto ora risposta su Initials (e io ovviamente ho compilato e inviato tutto stamattina, mettendo anche l'iniziale del cognome... :():


"Dear mister Maurizio,

Thanks for your email. The initials only relate to your first name(s), so in your case that would be only M.

Kind regards,

Bram from Compensationsns.nl"
 

torrouge81

Nuovo forumer
Ricevuto ora risposta su Initials (e io ovviamente ho compilato e inviato tutto stamattina, mettendo anche l'iniziale del cognome... :():


"Dear mister Maurizio,

Thanks for your email. The initials only relate to your first name(s), so in your case that would be only M.

Kind regards,

Bram from Compensationsns.nl"

Bisognava mettere solo l'iniziale del nome? Nella guida dello studio c'è scritto di mettere iniziali di nome e cognome
 

Users who are viewing this thread

Alto