Processo Mills, attesa la sentenza

anni buttati, soldi pubblici buttati

bel salvataggio in corner

per i pubblici minister
i :cool:

ps non c'è nessun pacchetto voti per monti, solo il quirinale, è già tutto deciso

:up:

Può darsi che il reato ci sia stato, ma va provato ... ma a quanto sembra "era colpevole xchè doveva essere colpevole, che è un bel criterio tutto sommato :lol::lol:" .... chissà come mai invece le inchieste che riguardano il pidddi a milano pare si arkiviano ... boh... è resuscitata quando è stata trasferita a monza ... salllamaronnna ... :wall:

Penati, sms e incontri riservati - Corriere della Sera

Ed è di una gravità inaudita .... altro che mills: l' autostrada iperpagata son soldi miei e se si danno x milioni al piddi quanto questi ci hanno guadagnato sopra? per molto meno fu fatta fuori la democrazia cristiana ed il psi ... come mai questi no?! come mai? pure il dipietro fa finta di nulla .... come mai?

Silvio diceva di aver speso 20 milioni di euro per la difesa

ma adesso che e' prescritto chi paga?

(certo che spendere 20 milioni di euro per la difesa e' come dire sono colpevole ma ho soldi quindi andate a f...i tutti quanti :-o )

Silvio diceva di aver speso 20 milioni di euro per la difesa

ma adesso che e' prescritto chi paga?

(certo che spendere 20 milioni di euro per la difesa e' come dire sono colpevole ma ho soldi quindi andate a f...i tutti quanti :-o )

concetto pittoresco, grazie, mancava:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto