Windows OS: XP, Vista, 7 product key

ho installato un nuovo xp
e durante l installazione ho potuto mettere il mio pk.
Ho attivato win tramite internet e spero che possa fare tutti gli aggiornamenti.
Per il momento l unica difficolta sta nel trovare i driver relativi a audio video modem ecc. perche non sono installati.
Ho gia messo i driver per la scheda ethernet

ne manca uno ma non so cosa sia. Suggerimenti:-?

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    3,6 KB · Visite: 229
un consiglio
una volta che hai installato le patches ed i drivers fatti un'immagine e conservala

l'immagine fattela prima dell'installazione dei vari sw che usi così fai un'immagine snella che puoi restorare in pochi minuti e che non contiene sw obsoleto fra qualche mese

to
un consiglio
una volta che hai installato le patches ed i drivers fatti un'immagine e conservala

l'immagine fattela prima dell'installazione dei vari sw che usi così fai un'immagine snella che puoi restorare in pochi minuti e che non contiene sw obsoleto fra qualche mese

Ho finito di installare win xp e il service pack3 (manualmente perchè non lo installava con winupdate) e ho provato il tool per la verifica del "microsoft genuine advantage" tutto ok "Genuine"
Proverò poi come mi consigli a fare un'immagine del pc. Conosco solo Acronis come programma free spero vada bene, comunque se mi troverò in difficolta
chiedo aiuto:D:D

quel codice dovrebbe corrispondere a ThinkPad Power Management Driver

se il portatile che hai formattato è un IBM thinkpad basta andare sul loro sito con il codice del tuo portatile e scarichi tutti i driver che vuoi

Users who are viewing this thread

Back
Alto