Obbligazioni bancarie PROGETTO BANCO BTG PACTUAL ISIN US05971BAB53 2020 SENIOR e T2 AT 1 BY RUSSIABOND

i sub "sembrano" ripartire ...azioni giù ancora ma capitalizzazione superiore ancora ai 3 miliardi di dollari ...

Allegati

• salita.PNG
    salita.PNG
    81,3 KB · Visite: 409
  • azioni.PNG
    azioni.PNG
    180,4 KB · Visite: 292
parlano di sconto del 20% sul costo ma in effetti rappresenta un beneficio di 200mio a livello di liquidità visto che erano usciti 800mio ed entrerebbero 1000mio, poi sul conto economico dipende da come valorizzano le azioni che avevano dato a Generali ma l'importante è fare cassa.
Io comunque non ho comprato questi bond perchè sono già abbastanza esposto con OI che è un pò imparentata.

parlano di sconto del 20% sul costo ma in effetti rappresenta un beneficio di 200mio a livello di liquidità visto che erano usciti 800mio ed entrerebbero 1000mio, poi sul conto economico dipende da come valorizzano le azioni che avevano dato a Generali ma l'importante è fare cassa.
Io comunque non ho comprato questi bond perchè sono già abbastanza esposto con OI che è un pò imparentata.

...se fossi certissimo che vada bene avrei fatto all in ...

50% in 7 mesi ...è fantastico

ho messo il 24% circa del capitale

confidando che il cuscinetto di azioni ...ancora oltre 3 miliardi di $ cuscinetto coco bond 1.3 miliardi $ cuscinetto lt 2... 800 milioni $

Siano sufficienti....non c'è alcuna garanzia però

altrimenti sarei all in :D

..a gennaio ci sono stacchi cedole marzo rimborso bond in yuan

Vedremo....il moral hazard ...è : conviene far fallire una banca o comprarsela a 1$

Covertendo il coco...che stranamente quota area 50/100

Con senior a 7 mesi a 66 ...quotazioni assurde come dice un amico

o il prezzo senior o il prezzo coco son sbagliati :D

...se fossi certissimo che vada bene avrei fatto all in ...

50% in 7 mesi ...è fantastico

ho messo il 24% circa del capitale

confidando che il cuscinetto di azioni ...ancora oltre 3 miliardi di $ cuscinetto coco bond 1.3 miliardi $ cuscinetto lt 2... 800 milioni $

Siano sufficienti....non c'è alcuna garanzia però

altrimenti sarei all in :D

..a gennaio ci sono stacchi cedole marzo rimborso bond in yuan

Vedremo....il moral hazard ...è : conviene far fallire una banca o comprarsela a 1$

Covertendo il coco...che stranamente quota area 50/100

Con senior a 7 mesi a 66 ...quotazioni assurde come dice un amico

o il prezzo senior o il prezzo coco son sbagliati :D

Mi dai cortesemente ISIN senior 2016. Grazie Russia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto