Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 5....il seguito

Investitori
Contatto IR
esso
Logo della Banca Raiffeisen
Accesso alla piattaforma

Press%20Releases%20Raiffeisenbank%20International%201.jpg.transform.rbicoverimage.jpg



18-11-2024 (09:59 CET) La RBI intende riacquistare 650.000.000 di euro di obbligazioni Additional Tier 1 a tasso fisso e a tasso di riarmo del 2017 con una prima data di riarmo il 15 dicembre 2022 (ISIN: XS1640667116)​

Raiffeisen Bank International AG (RBI) pubblicherà oggi un invito ai titolari (i "Titolari di obbligazioni") delle sue obbligazioni Additional Tier 1 a tasso fisso a tasso di rivalutazione da EUR 650.000.000 del 2017 con prima data di rivalutazione il 15 dicembre 2022 (ISIN: XS1640667116) (le "Obbligazioni") a offrire tutte le loro obbligazioni per l'acquisto da parte di RBI in contanti a un prezzo di acquisto del 101,875 per cento, con data di regolamento il 27 novembre 2024 o intorno a tale data (l'"Offerta pubblica di acquisto").

L'offerta pubblica di acquisto è effettuata esclusivamente sulla base di un memorandum di offerta pubblica di acquisto datato 18 novembre 2024 (il "Memorandum di offerta pubblica di acquisto"), copie del quale sono disponibili per i Portatori di obbligazioni su richiesta del Tender Agent. L'offerta pubblica di acquisto avrà inizio il 18 novembre 2024 e scadrà alle 17:00 (CET) del 25 novembre 2024, salvo proroga, riapertura, modifica o risoluzione come previsto nel Memorandum di offerta pubblica di acquisto. Le istruzioni per partecipare all'offerta pubblica di acquisto devono essere inviate in conformità alle disposizioni del Memorandum di offerta pubblica di acquisto a Kroll Issuer Services Limited, The Shard, 32 London Bridge Street, London SE1 9SG, Regno Unito, in qualità di tender agent (il "Tender Agent"). Qualsiasi obbligazione presentata dai Portatori di obbligazioni può essere respinta a sola discrezione di RBI.

Inoltre, la RBI intende, subordinatamente alle condizioni di mercato, emettere nuove obbligazioni Additional Tier 1 denominate in euro, senza data, non cumulative, a tasso fisso e a tasso di rivalutazione.

Disclaimer:

Né il Tender Offer Memorandum né questo annuncio costituiscono o contengono un'offerta, o la sollecitazione di un'offerta di acquisto o sottoscrizione di titoli emessi da RBI a qualsiasi giurisdizione in cui la presentazione di tale offerta o di tale invito a presentare un'offerta o in cui la presentazione di un'offerta da parte o a determinate persone è vietata. I titolari di Note che si trovano al di fuori della Repubblica d'Austria e che entrano in possesso di questo annuncio e/o del Tender Offer Memorandum e/o che desiderano presentare un'offerta di vendita delle Note dall'esterno della Repubblica d'Austria sono tenuti a informarsi sulle disposizioni legali pertinenti in relazione a ciò e a conformarsi a tali disposizioni. Né RBI né il Tender Agent né alcuno dei Dealer Manager (come stabilito nel Tender Offer Memorandum) si assumono alcuna responsabilità in relazione alla presentazione di un'offerta di vendita di note dall'esterno della Repubblica d'Austria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto