Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 5....il seguito

eseguito di oggi....
cs.PNG

Bene Deutsche bank

Operativo bid 102. 642 fatte fuori 1,4 milioni di Deutsche Bank 7.125...

Pmc 97.06 fatti altri 78 mila euro... Mi resta solo 1 milione di DB

....provato a salire a 10.4 milioni di mooney

OTC non mi servono a 99.20

Di 1,4 milioni

L'investimento finanziario ideale eccezionale fantastico e avere scadenze brevi brevissime due anni Massimo cedola alta discretamente alta, questo si ottiene con la scadenza del Bond o con una call con un post-call molto alto che quindi sia quasi garantita la call si avrà un drawdown bassissimo e un potenziale di entrata sul mercato su Eventi che fanno crollare i mercati eccezionali. Sottostante alta affidabilità basso rischio Ritengo Mooney avere le caratteristiche di questo tipo di TRADATA..... Difesa valida ad eventi drawdown di mercato e osmosi pronta da titolo con basso grado di discesa a prodotti ad alto effetto di drawdown

Detto questo vado a nuotare...

L'investimento finanziario ideale eccezionale fantastico e avere scadenze brevi brevissime due anni Massimo cedola alta discretamente alta, questo si ottiene con la scadenza del Bond o con una call con un post-call molto alto che quindi sia quasi garantita la call si avrà un drawdown bassissimo e un potenziale di entrata sul mercato su Eventi che fanno crollare i mercati eccezionali. Sottostante alta affidabilità basso rischio Ritengo Mooney avere le caratteristiche di questo tipo di TRADATA..... Difesa valida ad eventi drawdown di mercato e osmosi pronta da titolo con basso grado di discesa a prodotti ad alto effetto di drawdown

Detto senza tanti paroloni :chi s’accontenta gode.

Per me che ho una strategia molto diversa, il titolo ideale ha una scadenza breve (max ma proprio max 2028 emittente BEI e co su cui si possa entrare con importi alti, non tipo Russia, diciamo il cameriere di Russia. Oppure con scadenza più lunga, ma con sma ascendente e prezzo basso ad es Argentina che consentiva di beneficiare di un'entrata con 100k, ma investendono solo 30, ora circa 53. Ovviamente quando ARG lateralizzava o scendeva stavo fuori o entravo uscivo.
Russia mia madre ti manda i suoi saluti e dice di andarci piano con le puntate

Users who are viewing this thread

Back
Alto