Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 5....il seguito

Gruppo del Triglav​

Il Gruppo Triglav è il principale gruppo assicurativo e finanziario in Slovenia e nella regione dell'Adriatico e uno dei principali gruppi nell'Europa sudorientale.
I nostri mercati principali sono i paesi della regione Adria, ma operiamo anche in un contesto internazionale più ampio attraverso partnership con società di intermediazione e agenzia assicurativa straniere, nonché con riassicuratori.

Risultati del Gruppo Triglav Q1 2024
Il Gruppo Triglav ha superato efficacemente il deficit nei premi assicurativi sanitari integrativi in Slovenia nel primo trimestre del 2024. Ha aumentato significativamente il volume d'affari di altri segmenti, in particolare il segmento Non-Life (in aumento del 12%) e ha ottenuto una crescita sia nei mercati della regione Adria (in aumento del 14%) sia nell'ambiente internazionale più ampio (in aumento del 19%), mantenendo al contempo la sua stabilità finanziaria e una forte capitalizzazione. Gli utili del Gruppo prima delle imposte sono ammontati a 43,3 milioni di euro (in aumento del 153%) e gli utili netti a 36,6 milioni di euro (in aumento del 154%). Tenendo conto delle condizioni aziendali previste per il resto dell'anno, alla fine del primo trimestre, il Gruppo stima di raggiungere il risultato annuale pianificato.
Maggiori informazioni nell'avviso .

Niente... Autorizzazione da zarattini solo per altri 2,5 milioni fuori leva...

Chiesto altri 2,5 milioni groupama...

Totale 4,5 milioni tra CS e Zarattini di groupama

Più 5.8 milioni Zavarovalnica Triglav
Con zara e cs

E 2 milioni di banco BPM con CS

Totale richieste 12,3 milioni vediamo cosa entra nella rete. Tutto a LEVA e fuori LEVA

.

Banco BPM ho finito tutta la leva e fuori leva non ho chiesto più nulla... Non ho più benzina

Ultima modifica:

La struttura azionaria di Zavarovalnica Trigav al 31/3/2024​

Numero di condivisioniNumero di azioni - percentuale
Due fondi di proprietà della Repubblica di Slovenia14.223.27262,6%
Azionisti internazionali3.579.56815,7%
Investitori al dettaglio sloveni3.068.92613,5%
Azionisti istituzionali sloveni1.863.3828,2%
Totale22.735.148100,0%

Users who are viewing this thread

Back
Alto