Programmazione Prorealtime Programmazione ProRealTime

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Qualcuno usa questo software? Pensavo di creare questo 3rd dove scambiarsi pareri sulla programmazione....
Io volevo chiedere come si scrive una formula per determinare in quale zona di una barra si collocano apertura e/o chiusura. Esempio cercare le barre con chiusura nel 25% superiore della barra, oppure le barre con apertura nel 50% inferiore.
Graziole :ciao:

Qualcuno usa questo software? Pensavo di creare questo 3rd dove scambiarsi pareri sulla programmazione....
Io volevo chiedere come si scrive una formula per determinare in quale zona di una barra si collocano apertura e/o chiusura. Esempio cercare le barre con chiusura nel 25% superiore della barra, oppure le barre con apertura nel 50% inferiore.
Graziole :ciao:
hola jimmy! :D
bisognerebbe fare una proporzione tipo:
r(range) : 100 = h-c(high-close) : x
se x < 25 allora ritorna 1
ecco, qualcosa del genere...provo a darci un'occhiata
:(http://www.dimenticatoio.it/index.php?title=Jimmy_il_fenomeno :(

Grazie Ale, avevo trovato la soluzione
Per avere apertura e/o chiusura nel range superiore, ex 25%

Close >= High - (High-Low)*.25
Open >= High - (High-Low)*.25

Per avere apertura e/o chiusura nel range inferiore, ex 25%

Close <= Low + (High-Low)*.25
Open <= Low + (High-Low)*.25

SALVE QUALCUNO MI PUO AIUTo uso prorealtime e avrei bisogno di spostare indietro nel tempo di x periodi una media ,e il problema e che daultima barra indietro x periodo che o spostato la media questa rimane piatta,non esiste un metodo per dargli un valora approsimativo a questo periodo manacante usando una proiezione presunta in base a cio che e sucesso indietro x periodi

tipo una media centrata?

SALVE QUALCUNO MI PUO AIUTo uso prorealtime e avrei bisogno di spostare indietro nel tempo di x periodi una media ,e il problema e che daultima barra indietro x periodo che o spostato la media questa rimane piatta,non esiste un metodo per dargli un valora approsimativo a questo periodo manacante usando una proiezione presunta in base a cio che e sucesso indietro x periodi

tipo una media centrata?

con prorealtime non è possibile shiftare medie mobili indietro, cercavo di fare la stessa cosa (funzione "ref" di vt e di altri programmi) ma ho trovato in rete un post del 2007 che diceva così ...post n.6 http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=853205 ciao:)

Per shiftare indietro una MM (o qualsiasi altro indicatore) bisogna creare un indicatore.
Esempio:

Rem -- Media Mobile Semplice a 20 periodi arretrata di 10 periodi

mm20=Average[20](close)
mm20m10=mm20[10]

RETURN mm20m10

Per shiftare indietro una MM (o qualsiasi altro indicatore) bisogna creare un indicatore.
Esempio:

Rem -- Media Mobile Semplice a 20 periodi arretrata di 10 periodi

mm20=Average[20](close)
mm20m10=mm20[10]

RETURN mm20m10

:)

però così non è che schifti indietro l'indicatore ma lo porti in avanti

;)

bye

In questo FORUM...ci sono persone davvero in gamba e valide per la programmazione per charts di PROREALTIME.....

non sto' ad elencarli ......( non vorrei dimenticarne qualcuno :D )

cerchiamo di portare avanti anke qua una raccolta di lavoro che potra' essere utile agli utenti :vicini:

In questo FORUM...ci sono persone davvero in gamba e valide per la programmazione per charts di PROREALTIME.....

non sto' ad elencarli ......( non vorrei dimenticarne qualcuno :D )

cerchiamo di portare avanti anke qua una raccolta di lavoro che potra' essere utile agli utenti :vicini:

Raccogliendo l'invito di @ndy provo anch'io a porre una domanda che non ha ricevuto risposta ancora da prorealtime.

Nel sistema daily che posto in altro th il segnale short o long:
buy 1 shares at market nextbaropen o sell
prorealtime lo segnala il giorno dopo che è avvenuto dandolo come eseguito il giorno corretto

Se modifico in this baronclose il segnale compare all'apertura del giorno seguente.....

Tutto ciò non avviene con Visualtrader

Qualcuno è in grado di spiegarne il motivo?

Grazie

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto