Proiezione DAX fineanno (2 lettori)

sincro

Forumer attivo
la flessione nel pomeriggio era più che prevista, senza forse, ma me l'aspettavo con minore intensità.

se riuscivo a fidarmi dell'idea, avrei fatto volentieri anch'io un giretto short.

:D


1317048572dd26092.jpg
 

sincro

Forumer attivo
domani per qualche ora dovrebbe andare sopra ai massimi di oggi per poi flettere un po nella restante parte della giornata, non aldisotto dei 26,40 circa.

il max potrebbe essere tra 28,50-29,00.


buona serata!



1317057075dd2709.jpg
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
mio contributo su levdax...ts long da stamattina alle 10 a 26,40, indicatori long senza divergenze...

ciao, aggiornamento serale su levdax, ts sempre long da 26,40, si vedono le prime divergenze negative su indicatori, se domani va ancora un po su le divergenze aumenteranno ed il ribasso dopo sara' quasi sicuro...

1317065894etfdaxlevlyx.png
 
Ultima modifica:

Ava Lustra

twentyfourhourbullshit
Long per qualche giorno.
Domattina sarebbe il caso di posizionarsi long almeno per un giorno.. però ho paura di quello che c'è dopo (baratro, 1000 di sp500, morte e orrore) quindi non so se lo farò.
 

sincro

Forumer attivo
vediamo se entro un paio d'ore retrocede un po.

segnale : a 1 minuto è sotto la kumo
segnale : vediamo se scende anche a 5''

1317119927dd2709.jpg
 
Ultima modifica:

sincro

Forumer attivo
fine giornata:

il dax è sempre lo stesso
quando parte fa sempre grandi cavalcate, senza un respiro.

sembra che abbiano la leva (2) sull'indice del dj

se l'america sale, questi salgono del doppio, se l'america scende, scendono alla pari.

ieri in giornata mi aspettavo un minimo di pausa, al virare della mezza giornata, ma ciò non è avvenuto, anzi appena ho intravvisto un eventuale
piccolo ripiegamento, hanno ripreso alla grande dalle news positive.





1317167758dd27092.jpg




ora però il tempo, corre a favore di una pausa.
ecco il probabile range di oscillazione sia in giù che eventualmente in su.


1317167783tg2709.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto