Proiezione DAX fineanno (2 lettori)

sincro

Forumer attivo
aggiornamento grafico

1310368339dax1107.jpg
 

sincro

Forumer attivo
2 giornate di ribasso
sono bastate per andare a chiudere il gap lasciato a 7180 circa.

oggi 350 punti di ribasso di dax.
che botta!


se nei prossimi 15gg andiamo al default noi, vengono trascinati anche gli usa,gb, e i burocrati europei.
oltre agli altri piigs.

è la volta buona, che se rifà le nuove regole di tutta la finanza mondiale.

però bisogna punire ed mettere in galera tutti i giocatori sporchi.

il ribasso continuerà ancora, probabilmente intorno o sotto i 7000.




1310397271dax11072.jpg
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
oggi quasi azzerato il mio gain sul levdax :(
cmq è stata azzeccata la scelta di longare il dax e non il povero fuzzi :rolleyes:
sperando di non dover avere altri rimpianti...
 

sincro

Forumer attivo
scusa, ma perchè non hai venduto almeno venerdi scorso?

non fai trading?


il dax è a mio avviso ottimo usando ETF a leva (2)


bastano 10-15K, per avere qualche soddisfazione d'utile.
 

sincro

Forumer attivo
ci sono le premesse per un rimbalzo, almeno per chiudere il gap a 7180

ma non so se fidarmi dell'istinto o lasciare perdere!

probabile target levdax a 51,40 circa.



1310467988dax1207.jpg
 

sincro

Forumer attivo
ieri tardo pomeriggio è stato chiuso il gap lasciato aperto a 7180,
questa mattina riconfermato in prossimità di 7200.

ed ora?

i future usa, attualmente, sono tutti positivi e lasciano presagire il continuo del rialzo anche oggi. (2gg).

Ipotesi di lavoro:
c'è un'altro gap lasciato aperto a 7360-7388 di soli 28 punti, ma è difficile pensare ad una salita fino a quel punto, a meno di un 8gg rialzista.
dove si individua il rialzo fino al 18 luglio compreso, per lasciare il ribasso
fino al successivo giorno 22 luglio, con minimo crescente intorno a 7200 circa.

promemoria per me:
ipotesi teorica di lungo:
la prima analisi fatta vuole che siano raggiunti questi target (giorno + o giorno -)

x 29 giu 2011 target 7154 raggiunto ma con 16 punti di differenza il 28/6 sera

x 04 ago 2011 target 6924

x 02 set 2011 target 6738

x 02 ott 2011 target 6552









1310544898dax13071.jpg
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
ieri tardo pomeriggio è stato chiuso il gap lasciato aperto a 7180,
questa mattina riconfermato in prossimità di 7200.

ed ora?

i future usa, attualmente, sono tutti positivi e lasciano presagire il continuo del rialzo anche oggi. (2gg).

Ipotesi di lavoro:
c'è un'altro gap lasciato aperto a 7360-7388 di soli 28 punti, ma è difficile pensare ad una salita fino a quel punto, a meno di un 8gg rialzista.
dove si individua il rialzo fino al 18 luglio compreso, per lasciare il ribasso
fino al successivo giorno 22 luglio, con minimo crescente intorno a 7200 circa.

promemoria per me:
ipotesi teorica di lungo:
la prima analisi fatta vuole che siano raggiunti questi target (giorno + o giorno -)

x 29 giu 2011 target 7154 raggiunto ma con 16 punti di differenza il 28/6 sera

x 04 ago 2011 target 6924

x 02 set 2011 target 6738

x 02 ott 2011 target 6552









1310544898dax13071.jpg
Ciao Sincro .. come vedi il dax dal 18 in poi ? stress test superati ma incognita default USA ..
 

sincro

Forumer attivo
Ciao Sincro .. come vedi il dax dal 18 in poi ? stress test superati ma incognita default USA ..


difficile rispondere con esattezza!

in sintesi dalle news che leggo da una quindicina di giorni, posso sintetizzare questa ipotesi:

1) parziale default degli Usa, nel senso che non credo assolutamente ad un livello (D) come qualcuno vorrebbe, ma perderanno una (A)

2) è probabile che ci sarà Una specie di QE3 e Obama dovrà accettare la versione repubblicana di un QE3.
come sarà orientato non saprei darti risposta, probabilmente intendono stampare solo per Uso loro Proprio interno e non come nel passato anche per gli europei.

3) debito crescerà di maggiori interessi negativi che dovranno pagare per il declassamento del debito, ma dovranno finanziare o rifinanziare, i vari stati in grave crisi.

Il dax e gli europei come si comporteranno?

é un enigma di difficile soluzione.

Rimango dell'opinione, che questa estate, sarà laterale-ribassista, ma ciò non toglie che ci possono essere momenti di euforia, come questi 15gg appena passati, ma che possono venire assorbiti in pochi giorni.

verso fine mese - inizio mese prossimo, credo ci siano 10gg borsa un po difficili .

Ma queste sono previsione, alla bernacca per intenderci, che possono essere disattese tranquillamente dal mercato.

sono sempre convinto che ipotizzare l'andamento dei mercati sia un fattore positivo, ma è richiesta l'elasticità necessaria alla base della teorizzazione per non cadere sulla realtà.
 

NEO_99

Forumer storico
difficile rispondere con esattezza!

in sintesi dalle news che leggo da una quindicina di giorni, posso sintetizzare questa ipotesi:

1) parziale default degli Usa, nel senso che non credo assolutamente ad un livello (D) come qualcuno vorrebbe, ma perderanno una (A)

2) è probabile che ci sarà Una specie di QE3 e Obama dovrà accettare la versione repubblicana di un QE3.
come sarà orientato non saprei darti risposta, probabilmente intendono stampare solo per Uso loro Proprio interno e non come nel passato anche per gli europei.

3) debito crescerà di maggiori interessi negativi che dovranno pagare per il declassamento del debito, ma dovranno finanziare o rifinanziare, i vari stati in grave crisi.

Il dax e gli europei come si comporteranno?

é un enigma di difficile soluzione.

Rimango dell'opinione, che questa estate, sarà laterale-ribassista, ma ciò non toglie che ci possono essere momenti di euforia, come questi 15gg appena passati, ma che possono venire assorbiti in pochi giorni.

verso fine mese - inizio mese prossimo, credo ci siano 10gg borsa un po difficili .

Ma queste sono previsione, alla bernacca per intenderci, che possono essere disattese tranquillamente dal mercato.

sono sempre convinto che ipotizzare l'andamento dei mercati sia un fattore positivo, ma è richiesta l'elasticità necessaria alla base della teorizzazione per non cadere sulla realtà.

un QE3 e a che gli serve... servono tagli o entrate...cmq sia trovo allucinante i livelli attuali degli indici...
assolutamente tenuti a galla dai governi per evitare il panico...
senza capire che se nn si cambia modo di vedere l'economia ( distrbuire la ricchezza in modo piu equo, cosi da allargare la base di consumo )sara' impossibile continuare a crescere...e senza crescere è ancor piu' impossibilre ridurre un debito che è fuori controllo a livello globale.
 

Users who are viewing this thread

Alto