PROMOTORE MEDIOLANUM DOVE SEIIIIIIIIIIIIII............ (3 lettori)

karimel1

Forumer attivo
UN giorno di un anno fa incontro un giovane di belle speranze in un incontro di traders promotore di mediolanum... che con una grinta non da poco inizia una polemica... molto costruttiva....

A) noi non perderemo mai dei soldi in borsa perche' accumuliamo sempre... e le borse sul medio periodo salgono sempre.....

B) l' uomo dalla mazza e' un po che non lo vedo in trasmissione... dov' e' ?????

Caro il mio paoletto.... devi cambiare ambiente... la Borsa di Tokio insegna... minimo degli ultimi 20 anni......

mi sa che avete capito poco.... di finanza....

:D :-D :D :-D :-D



ti saluto........
 

karimel1

Forumer attivo
he he

sorridi.jpg
 

doctor J

Nuovo forumer
sti poveri diavoli fra poco per dimostrare che "le borse salgono sempre" dovranno utilizzare i grafici con frame a un secolo della borsa di Cartagine ... :-o
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
karimel1 ha scritto:
UN giorno di un anno fa incontro un giovane di belle speranze in un incontro di traders promotore di mediolanum... che con una grinta non da poco inizia una polemica... molto costruttiva....

A) noi non perderemo mai dei soldi in borsa perche' accumuliamo sempre... e le borse sul medio periodo salgono sempre.....

B) l' uomo dalla mazza e' un po che non lo vedo in trasmissione... dov' e' ?????

Caro il mio paoletto.... devi cambiare ambiente... la Borsa di Tokio insegna... minimo degli ultimi 20 anni......

mi sa che avete capito poco.... di finanza....

:D :-D :D :-D :-D



ti saluto........

be i promotori cosa vuoi che facciano il loro lavoro , e come se vai dal macellaio e ti dice no quella e' carne non buona , la carne buona l'ha il macellaio che sta a 1 km da qua' :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o alla lunga ha ragione dorris , in quanto comprando sempre hanno prezzi di carico sempre bassi e alla prossima bolla loro sono sempre in gains e possono vendere quando meglio credono , meditate gente......l'importante e non finire gli skey $$$
 

karimel1

Forumer attivo
sig ernesta...

Bravo....vedo che sei sveglio......

Vallo a dire ai giapponesi che hanno comprato 10 anni fa e che hanno i prezzi come 20 anni fa.. ma che cazz stai a dire... mah.....

la carne il macellaio.... hehe... la verdura....
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
Re: sig ernesta...

karimel1 ha scritto:
Bravo....vedo che sei sveglio......

Vallo a dire ai giapponesi che hanno comprato 10 anni fa e che hanno i prezzi come 20 anni fa.. ma che cazz stai a dire... mah.....

la carne il macellaio.... hehe... la verdura....


:D :D :D sono una lei , ma bando alle ciance , piu' tardi ti faccio un bel ragionamento per il quale chi usa disciplina uscira' sempre vincente dai mercati :love: :love: :love: :love: :love: vado a mangiare :love:
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
si parte dal pressuposto come esempio un indice ha come minimo 0 e come massimo 100 bene io in questa scala devo avere tutti gli strumenti per operare e comprare a tutti i livelli sia che l'indice sia a 0 che sia a 100 investendo con criterio e con disciplina ad ogni ribasso% in livelli ben stabiliti con lo stesso capitale e' impossibile rimetterci in quanto nelle vacche magre il nostro livello di acquisto medio e' sempre vicino al prezzo reale e quando ci sara' qualche bolla o qualche buon rialzo a due cifre % il nostro gains e' sempre elevato , il caso giappone e' quasi un caso limite ma anche li' con criterio e con giudizio alla fine si esce vincenti faccio esempio si era a 30000 20 anni fa se uno usava criterio adesso che siamo a 8000 puo' avere i prezzi di carico a 10000 suppergiu' ma sicuro che prima o poi si partira' al rialzo e allora si vendera' solo quando il gains ci sembrera' giusto :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto