Fineco - Banking, TOL Promozione Fineco Flash (1 Viewer)

HereIam

IamForce - HIearme
è ripartita una nuova promozione Fineco Flash:

Fineco - Mgm Flash

per richieste di apertura entro il 5 luglio


(per il codice promozione richiesta con messaggio privato :up:)

Anch'io ho ricevuto oggi l'e-mail di Fineco.

"I suoi amici possono usarlo solo fino al 5 luglio per aprire il conto Fineco.
Riceverete entrambi una carta usa-e-getta MasterCard da 50 euro o, a scelta, un bonus da 200 euro in commissioni per investire o un anno di canone del conto gratuito.
In piu' gli amici non pagheranno il canone del conto per 12 mesi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

billy

Nuovo forumer
beh è un po che c'è sta promozione...io ne ho hatti aprire due di conti,,,me so beccato na carta da 50 euro...e i 200 di commissioni..cmq le commissioni non valgono per i futures..ne per le opzioni...solo azionario..e mi pare pure i cw...zz
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
beh è un po che c'è sta promozione...io ne ho hatti aprire due di conti,,,me so beccato na carta da 50 euro...e i 200 di commissioni..cmq le commissioni non valgono per i futures..ne per le opzioni...solo azionario..e mi pare pure i cw...zz
In realtà questa riedizione della promozione Flash è iniziata ieri e dura una settimana (come la precedente Flash, nome non casuale :D)

E' simile a precedenti promozioni Fineco, ma con qualche piccola variante.

I 200 euro di bonus commissioni, come per le precedenti promozioni Fineco, riguardano azioni, ETF, cw e obbligazioni (esclusi invece fondi, futures e opzioni). Pure questa volta non c'è scadenza per generare le commissioni.
 

billy

Nuovo forumer
ola dario
voci di corridoio,entrate pure in sala da pranzo dicevano che fineco ambirebbe a piazzare pure i cfd..era solo un mesto mormorio...quasi un gemito...ne sai qualcosa?
sarebbe buono..:up:
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
ola dario
voci di corridoio,entrate pure in sala da pranzo dicevano che fineco ambirebbe a piazzare pure i cfd..era solo un mesto mormorio...quasi un gemito...ne sai qualcosa?
sarebbe buono..:up:

;) non ne so niente, ma non son passato in corridoio e nemmeno in sala da pranzo, preferisco stare all'ombra in giardino :)



... intanto siamo all'ultimo giorno utile per aprire con la promozione Fineco - Mgm Flash (200 euro di commissioni trading regalate o prepagata da 50 euro)
 
"...ecco il suo Codice Amico: XXXXXXXXX
I suoi amici possono usarlo solo fino al 10 agosto per aprire il conto Fineco.
Riceverete entrambi una carta usa-e-getta MasterCard da 60 euro o, a scelta, un bonus da 200 euro in commissioni per investire o un anno di canone del conto gratuito.
In piu' gli amici non pagheranno il canone del conto per 12 mesi."

Messaggio in privato per il codice promozione.
 

Users who are viewing this thread

Alto