Fineco - Banking, TOL Promozione Fineco Flash

Altra promozione FINECO con scadenza 05/10/2010
Apri un nuovo conto FINECO utilizzando il codice promo. Per entrambi dei premi a scelta tra:
- 50€
- 2 anni conto gratis
- 200 € commissioni trading

Grazie
Claudio

io aggiungo una serata in compagnia di Caporekkia :up::up::up:

Ultima modifica di un moderatore:
"... ecco il suo Codice Amico: XXXXXXXXX
I suoi amici possono usarlo solo fino al 5 ottobre per aprire il conto Fineco.
Riceverete entrambi una carta usa-e-getta MasterCard da 50 euro o, a scelta, un bonus da 200 euro in commissioni per investire o un anno di canone del conto gratuito.
Gli amici non pagheranno il canone del conto per 12 mesi e in piu', trasferendo titoli e fondi in Fineco, potranno ricevere fino a 2.000 euro su carta usa-e-getta."

Contattarmi con messaggio privato.

Saluto

Nuova promozione FINECO Scadenza 26/10

Ritorna la promozione FINECO
Apri un conto FINECO utilizzando il mio codice amico: <contattami>
Per entrambi:
› carta usa-e-getta MasterCard da 50€
› 200€ in commissioni per investire
› 1 anno aggiuntivo di conto gratis

Scadenza 26/10

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Se vi serve un codice amico per la nuova promozione di fineco, sono disponibile a fornirlo privatamente.

Ciao.

Ciao
IO ho dato il codice ad un amico che l'ha usato per aprire il suo nuovo conto...
Ma io come faccio ascegliere il mio premio ( mi interessa il bonus commissioni..)???
Mi hanno scritto che lo si fa nell'aria privata del sito dopo che lui avra' movimentato il conto...ma io non ho visto ancora nulla e lui ha gia' fatto il primo versamento 3 giorni fa...Qualcuno sa aiutarmi?
grazie

Non so esattamente quanto tempo passi dal momento in cui il tuo amico ha fatto il versamento, ma 3 giorni sono pochi.

In pratica quanto ti loggi al sito troverai nella prima pagina privata l'avviso Scegli il tuo premio. Non puoi non vederlo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto