FTSE Mib Pronostico chiusura fine anno...

:godo:

upload_2019-10-13_21-32-2.png

Guardate "amici", i temi più importanti che coinvolgono e danneggiano tutti, secondo me, sono quelli che ho detto milioni di volte.

Sostenibilità
Evasione fiscale.
Mafie.
Lavoro.
Servizi che alla chetichella vengono tolti.
Predisposizione umana e ancor più italiana a non rispettare leggi e regole..

Non vi interessano questi temi e ci ridete su?
Pace. Magari i vostri figli e nipoti ci rideranno meno.

Io finche posso spendere 200€ per mangiarmi un tubero grattato su uova e tagliatelle fatte in casa, di fame difficilmente morirò.

E amen. Alla fine chissenefrega... ridete pure, ridiamo tutti...finché nel portafoglio ci sono soldi e non manca nulla, rideremo...poi si vedrà.

Però secondo me più avanti si andrà e meno ci sarà da ridere...
E la stragrande maggioranza ride poco e ha pochi soldi già adesso.

Più volte mi é stato detto da mistificatori imbecilli che sono invidioso di chi é ricco. Cazzate. Sono incazzato di dover pagare tasse al posto di chi si é arricchito non pagandole.
Di chi utilizza servizi per cui non paga un quazzo perché evade ed elude.

È tutta altra cosa che essere invidiosi.

Perché non rendono pubbliche le dichiarazioni dei redditi? Perché ci sarebbe una rivolta.

Nel 2005 per un breve periodo fu possibile vedere cosa versano gli italiani. Appunto, per un breve periodo qualcuno riuscì a scaricare milioni di dati.. io ne ho visti da un amico.. e c'era da mettersi le mani nei capelli.

Poi vengono a spararci cazzate... ma le tasse le chiedono solo a chi non può far a meno di pagarle...

Non é invidia é essere stufi di vivere in queste contraddizioni e assurde ingiustizie.

Ma alla fine, come detto, chissenefrega!!! Il tartufo visto che soldi non me ne mancano me lo mangio quando voglio e ferie me ne faccio 2 mesi l'anno e più.. vediamo un po' come si mette e chi si stufa prima... tra un po' vado pure a sciare ogni volta che voglio come faccio da quarant'anni almeno. Alla fine gente che sta peggio ce n'é, e parecchia. Ciò non toglie che le ingiustizie e iniquità, tali rimangono, e danneggiano milioni di persone ONESTE portando il Paese sempre più a fondo.

Ultima modifica:
E adesso me ne vado a lavorare come faccio da 35 anni... la coscienza e a posto, mancare manca nulla... e del resto me ne fotto.

Buona giornata MISTIFICATORI.:eplus:

Guardate "amici", i temi più importanti che coinvolgono e danneggiano tutti, secondo me, sono quelli che ho detto milioni di volte.

Sostenibilità
Evasione fiscale.
Mafie.
Lavoro.
Servizi che alla chetichella vengono tolti.
Predisposizione umana e ancor più italiana a non rispettare leggi e regole..

Non vi interessano questi temi e ci ridete su?
Pace. Magari i vostri figli e nipoti ci rideranno meno.

Io finche posso spendere 200€ per mangiarmi un tubero grattato su uova e tagliatelle fatte in casa, di fame difficilmente morirò.

E amen. Alla fine chissenefrega... ridete pure, ridiamo tutti...finché nel portafoglio ci sono soldi e non manca nulla, rideremo...poi si vedrà.

Però secondo me più avanti si andrà e meno ci sarà da ridere...
E la stragrande maggioranza ride poco e ha pochi soldi già adesso.

Più volte mi é stato detto da mistificatori imbecilli che sono invidioso di chi é ricco. Cazzate. Sono incazzato di dover pagare tasse al posto di chi si é arricchito non pagandole.
Di chi utilizza servizi per cui non paga un quazzo perché evade ed elude.

È tutta altra cosa che essere invidiosi.

Perché non rendono pubbliche le dichiarazioni dei redditi? Perché ci sarebbe una rivolta.

Nel 2005 per un breve periodo fu possibile vedere cosa versano gli italiani. Appunto, per un breve periodo qualcuno riuscì a scaricare milioni di dati.. io ne ho visti da un amico.. e c'era da mettersi le mani nei capelli.

Poi vengono a spararci cazzate... ma le tasse le chiedono solo a chi non può far a meno di pagarle...

Non é invidia é essere stufi di vivere in queste contraddizioni e assurde ingiustizie.

Ma alla fine, come detto, chissenefrega!!! Il tartufo visto che soldi non me ne mancano me lo mangio quando voglio e ferie me ne faccio 2 mesi l'anno e più.. vediamo un po' come si mette e chi si stufa prima... tra un po' vado pure a sciare ogni volta che voglio come faccio da quarant'anni almeno. Alla fine gente che sta peggio ce n'é, e parecchia. Ciò non toglie che le ingiustizie e iniquità, tali rimangono, e danneggiano milioni di persone ONESTE portando il Paese sempre più a fondo.

che la vita si sta facendo difficile è vero, dalle mie parti una marea di sfratti perché gli inquilini nn ce la fanno a pagare il canone, ed altrettanti cartelli vendesi (come conseguenza DI TASSE troppo alte). E' una guerra tra poveri, stiamo ballando come sul Titanic

Users who are viewing this thread

Back
Alto