Roberto.M Forumer storico 10 Ottobre 2019 #43 aldiladellaldiqua ha scritto: Fate i boni Clicca per allargare... guarda che è istruttivo..invece di percularne uno ne perculo due ..Chip è la spalla sbilenca recalcitrante
aldiladellaldiqua ha scritto: Fate i boni Clicca per allargare... guarda che è istruttivo..invece di percularne uno ne perculo due ..Chip è la spalla sbilenca recalcitrante
Roberto.M Forumer storico 10 Ottobre 2019 #44 ... ah la NATURA... lasciate che mi vengano pensieri positivi và... levatevi dalle @@ Svezia, sorpresa in giardino: la volpe salta sul trampolino elastico dei bambini
... ah la NATURA... lasciate che mi vengano pensieri positivi và... levatevi dalle @@ Svezia, sorpresa in giardino: la volpe salta sul trampolino elastico dei bambini
Roberto.M Forumer storico 10 Ottobre 2019 #46 Non posso rispondere mi sto documentando....ripassa più tardi, ho un po' da leggere...
Roberto.M Forumer storico 10 Ottobre 2019 #47 Chip ha scritto: Da sbellicarsi si quota e si risponde da solo..... Clicca per allargare... nel frattempo controlla se ti sono rimasti peli tra i denti così ti prepari per la passata serale..
Chip ha scritto: Da sbellicarsi si quota e si risponde da solo..... Clicca per allargare... nel frattempo controlla se ti sono rimasti peli tra i denti così ti prepari per la passata serale..
fit-tizia Forumer storico 10 Ottobre 2019 #48 Quello a 4 zampe mi ricorda qualcuno... Non voglio fare nomi ma è un canditato moderatore, iniziali M.A.
Quello a 4 zampe mi ricorda qualcuno... Non voglio fare nomi ma è un canditato moderatore, iniziali M.A.
Roberto.M Forumer storico 10 Ottobre 2019 #49 Quando dico che son 4 gatti che cambiano nick é ovvio che faccio torto ai gatti.. Poracci...
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 10 Ottobre 2019 #50 Unicredit, dal 2020 tassi negativi trasferiti sui clienti