Exprivia (XPR) Pronta per una salita vorticosa!!! (1 Viewer)

gekkil

Nuovo forumer
bene 32.000 pezzi in 5 minuti......e da ieri che qualcuno stà comprando....

Favuzzi  vende.jpg
 
Ultima modifica:

gekkil

Nuovo forumer
Bravo\a

Exprivia Favuzzi disse che voleva salire..
Nelle Top 10 aziende software d'Italia.

Per farlo farà una fusione o incorporazione con qualche mostro.

O dedagroup o Sap o chissà posto la classifica con i fatturati in milioni noi fatturiamo 100 milioni di Euro perciò minimo deve fondersi con altro mostro da 100 o incorporato classifica non aggiornata ma fa capire bene molte cosè comprateci! le ns azioni ve le diamo a 3 euro volentieri
Immagini allegate

15 aziende top.jpg


Dedagroup.jpg
 
Ultima modifica:

gekkil

Nuovo forumer
2009 sembra tutto al rialzo appena girano i mercati exprivia rialzi a doppia cifra.

Il bussines procede molto bene a differenza di altre aziende non a caso salgono i tec software come Sap IBM Oracle Ecc.

:D
 

gekkil

Nuovo forumer
Qualcosa di positivo

Martedì 17 Febbraio 2009, 11:21
[FONT=arial,elvetica]Germania: indice Zew in recupero ben oltre le attese [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Alberto Susic[/FONT]


[FONT=arial,helvetica]Buone notizie sono arrivate questa mattina dalla Germania e in particolare dall'indice Zew che ha sorpreso positivamente il mercato. Secondo i dati diffusi dallo Zew Institute, l'indicatore che misura il sentiment dell'economia in terra tedesca si è attestato a -5,8 punti, in netto recupero rispetto alla lettura precedente fermatasi a -31 punti. Il dato ha superato ampiamente le stime degli analisti che puntavano ad una risalita meno marcata a -25 punti.
L'indicatore relativo alle attuali condizioni è sceso di 6,3 punti a -91 punti, mentre quello riguardante le aspettative si è attestato a -8,7 punti, in recupero di 22,1 punti rispetto all'ultima rilevazione.

[/FONT]
 

gekkil

Nuovo forumer
il pacchetto da 787 miliardi di dollari approvato dal congresso

Cosa prevede il piano anti-crisi di Obama

Interventi nelle infrastrutture, sanità, istruzione, casa, disoccupazione. Incentivi per le energie rinnovabili

WASHINGTON - Ecco cosa prevede il piano di stimolo all'economia da 787 miliardi di dollari messo a punto dal presidente Obama e approvato dal Congresso americano.
INFRASTRUTTURE: 27,5 miliardi di dollari per costruzioni di strade, autostrade e ponti; 18 miliardi per il rafforzamento del trasporto pubblico; 7 miliardi per potenziare l'accesso ad internet ad alta velocità; 11 miliardi per migliorare la rete elettrica.
ASSISTENZA SANITARIA: 87 miliardi di aiuti per i programmi di assistenza sanitaria degli Stati; 19 miliardi per la tecnologizzazione del settore sanitario; 10 miliardi per la ricerca biomedica e il miglioramento dei laboratori governativi.
ISTRUZIONE: 54 miliardi di aiuti per le spese nel settore scuola degli Stati; 25 miliardi per programmi di sostegno e aiuto ai bambini nelle zone ad alto tasso di povertà; 30 miliardi per sgravi fiscali e borse di studio per l'istruzione superiore.
ENERGIA: 20 miliardi per incentivi fiscali per investimenti nel settore delle energie rinnovabili; 6 miliardi per prestiti agevolati per progetti di ricerca privati nel settore delle energie rinnovabili; 4,5 miliardi per rendere edifici governativi energicamente più efficienti.
DISOCCUPATI: 60 miliardi per l'estensione e l'aumento dei sussidi di disoccupazione e dell'assistenza sanitaria; 20 miliardi di dollari per aumentare i food stamp, gli assegni alle famiglie povere per acquistare cibo.
CASA: 7 miliardi per sgravi fiscali a chi compra prima casa; 9 miliardi per i programmi statali a sostegno di chi ha avuto la casa pignorata e per la costruzione di ricoveri per i senzatetto.



(Adnkronos)


RICORDO CHE EXPRIVIA STà VENDENDO ALLA GRANDE IN USA TEC SU SANITARIO IN PARTICOLARE SULLA DETTATURE DEI TESTI CHE FA RISPARMIARE UN SACCO DI TEMPO E QUINDI SOLDI
 

Users who are viewing this thread

Alto