FTSE Mib Futures pronti ad una discesa....

fiboo ha scritto:
piuttosto pronunciata di oltre un migliaio di punti....a rischio il medio-lungo...
ciao fibo come va?

anche io mi aspetterei una discesa a questo punto, ma il fatto è che lo si è detto tante di quelle volte (ricordi il tuo post "ormai"?) che ... ormai... non ci credo più! :D :ciao:

io intanto vado in terra calabra per due bagni, sperando che il sole continui, qui piove da 2 settimane ormai! brr... e un freddo della malora!

potrebbe anche starci un allungo dove c'è l'ellisse rossa.. falsa rottura long della congestione per poi andare giù in settembre-ottobre.
posto il graf dell'spmib in daily
1155472263spmib.png

Pirichè...? senti questa: dopo il primo forte ribasso da 39000 a 34800 circa, si è creata un'area di congestione ( 35000-37000 ) che dovrebbe "bucare" all'ingiu' per dare luogo alla continuazione del movimento principale down.... :D Sicuaramente non condividerai....

fiboo ha scritto:
Pirichè...? senti questa: dopo il primo forte ribasso da 39000 a 34800 circa, si è creata un'area di congestione ( 35000-37000 ) che dovrebbe "bucare" all'ingiu' per dare luogo alla continuazione del movimento principale down.... :D Sicuaramente non condividerai....
dove l'hai copiata ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto