Milano Ass (MI) PROROGA WARRANT MILANO ASSICURAZIONI (3 lettori)

bobos2

Forumer attivo
se fa + 10%...potrebbero esserci news positive!
si potrebbe entrare ora? se venisse prorogato ci sarebbe ancora margine?
 

ricpast

Sono un tipo serio
bobos2 ha scritto:
se fa + 10%...potrebbero esserci news positive!
si potrebbe entrare ora? se venisse prorogato ci sarebbe ancora margine?

Ovviamente adesso come adesso ti consiglio di aspettare l'ufficialità della proroga.

Se questa viene confermata di spazio per salire bene ce ne sarà molto.
Da considerare comunque che l'azione staccherà tra poco un succoso dividendo e quindi bisognerà vedere le ripercussioni sul suo corso.
In ogni caso i fondamentali del titolo sono davvero molto buoni.

Per altre info ti suggerirei i numerosissimi (VERO GENNARO?????!! :lol: ) 3d aperti al riguardo sul FOL dove adesso come adesso c'è una folla di gente (me compreso) che è pronta come a capodanno con la botti glia in mano.... :eek: :-D
 

ricpast

Sono un tipo serio
Proroga confermata.
credo che ci si possa sbilanciare dicendo: comprare,comprare,comprare

Ovviamente per chi non lo aveva già fatto prima!!!
E pesantemente.... :-D :-D :smile:
 

Gennius

Banned
parliamoci chiari.... tutti si aspettavano un rialzo a 2 cifre.... mentre in chiusura il warrant ha ripiegato miseramente... che dire?.... SI PUO' SBAGLIARE.... TUTTI POSSONO SBAGLIARE... PECCATO PERO' CHE TANTI CI SON CASCATI COME POLLI.... VISTO CHE IN TANTI CREDEVANO ALLA PROROGA... (A QUANTO PARE AVVENUTA)... MA NON SUGGELLATA DA UN GROSSO RIALZO DEL WARRANT
 

bobos2

Forumer attivo
SE NON è SUCCESSO IERI QUESTO BENEDETTO RIALZO ....LO FARà PROSSIMAMENTE!!
SIA X LA PROROGA SIA X IL BUON ANDAMENTO DELL'AZIONE!
 

calmau

Forumer attivo
caro gennius non so cosa succederà...se salirà o scenderà ma il warrant con la proroga vale molto poco...fatti 2 conti....
 

ricpast

Sono un tipo serio
Gennius ha scritto:
parliamoci chiari.... tutti si aspettavano un rialzo a 2 cifre.... mentre in chiusura il warrant ha ripiegato miseramente... che dire?.... SI PUO' SBAGLIARE.... TUTTI POSSONO SBAGLIARE... PECCATO PERO' CHE TANTI CI SON CASCATI COME POLLI.... VISTO CHE IN TANTI CREDEVANO ALLA PROROGA... (A QUANTO PARE AVVENUTA)... MA NON SUGGELLATA DA UN GROSSO RIALZO DEL WARRANT

Bimbo,
leggi di là che non ho voglia di perdere ancora tempo.
 

ricpast

Sono un tipo serio
calmau ha scritto:
caro gennius non so cosa succederà...se salirà o scenderà ma il warrant con la proroga vale molto poco...fatti 2 conti....

non capisco, intendi dire che alle attuali quotazioni è sottovalutato?
io credo di si.

Ma cercando di essere realista dico che secondo me darà soddisfazioni.
Ripeto:
ci sarà lo stacco del dividendo per l'azione e quindi, dopo aver visto la reazione del titolo nei giorni successivi, quello potrebbe rappresentare un interessante momento per entrare o incrementare.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Dico io: se in una società c'è un socio di maggioranza, che quindi nomina il CdA, ed il CdA delibera qualcosa da sottoporre all'assemblea, ma vi pare possibile che l'assemblea (vale a dire il socio di maggioranza) non voti ciò che il CdA ha deciso?

La strategia di comprare qualche giorno prima dell'assemblea (questa volta c'era il mercato incerto a complicare, però) serve perché il mercato prende per nuove anche notizie scontate. Non è la prima volta che accade.
 

Users who are viewing this thread

Alto