pros. settimana DJ attacco 11.650, dax 6.050 e spmib 39.000!

ma come si può negare l'evidenza di un mercato che negl'ultimi 4 anni ha fatto il 150 % ...si letto bene CENTOCINQUANTA PERCENTO.

mi parli di Nasdaq.... ma che grafico guardi è proiettato vero le stello ma non lo vedi.....
vogliamo poi parlare di DJ......di spmib....di dax......e allora....dai....non scherziamo.-....

e poi anche se facesse un meno 3 % .....sai quanti deve farne per intaccare il trend primariao up.......
e sai quanti per tornare su i minimi di 4 anni fà.......

non scordarti il * 150 % .......- 3 % è uguale a 147 %.. :clap: :clap: :clap: :clap:

OK! OK!

fernà.... meno male che io e te ce leggemo da un tempo molto lungo e prima o poi ti chiamerà a testimoniare come persona informata su i fatti al tribunale dei ribbassistsi quando perorerò la mia causa ...rialzista....

un abbraccio...

only....longggg :D

Un rialzista!!!

onlywave ha scritto:
fernà.... meno male che io e te ce leggemo da un tempo molto lungo e prima o poi ti chiamerà a testimoniare come persona informata su i fatti al tribunale dei ribbassistsi quando perorerò la mia causa ...rialzista....

un abbraccio...

only....longggg :D

Finalmente un rialzista!!leggo siti,ascolto analisti,frequento forum,la maggior parte
catastrofisti,e auspicano crolli ed è quattro anni che vanno su.Situazione paradossale
è tanti anni che opero,mai visto situazione del genere,si dovrebbe respirare aria di
trionfo e eufaria per i notevoli gain raggiunti,invece musi lunghi,come mai,come mai?
lo so,lo so,il discorso è molto cimplesso.
Prima o poi i gufaggi andranno in porto e sarà la vittoria di pirro.
ciao

:D :D :D :D :D

e ancora una volta come ormai da 4 anni si da quattro anni
COME VOLEVASI DIMOSTRARE NUOVI MASSIMI

DAX HA ROTTO GLI 8000 SI LETTO BENE OTTOMILA

DJ è A 13.668 SI LETTO BENE ORMAI A UN SOFFIO DAI QUATTORDICIMILA

NIKKEI A 18.000 SI LETTO BENE DICIOTTOMILA...

INSOMMA CHE NE DITE SEMPRE TUTTI RIBBASSISTI....AHAHHAHAHAHAHHAHAHA :clap: :clap: :clap: :clap:

SI SALE E SI CONTINUA A SALIRE LO CAPITE O NO ???????!!!!!!!! :D :D :D

upppo

dicevo nel 2006-2007 dax a 8000 e ci è andato e ora.......

tanti gridavano contro quel targhet ..........
e ora tutti al ribassooo??????

TUTTO SCENDE c'è chi sostiene un SOFT LANDING chi il crach come sempre....assoluto.....

olasss

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto