pros. settimana DJ attacco 11.650, dax 6.050 e spmib 39.000!

Che il Trend sia UP...non è che sia una grossa novità... :D :D :D
Io auspicavo un "breve respiro" per dare piu' vigore alla salita(ho già detto di aver avuto 2 segnali long weekly di una certa affidabilità sia su Dow che su Nasdaq).
A me se sale non puo' che far piacere, ho posizioni long sull'equity.
Se fibbiolo spara sopra i 40k scappo con bottini grossi...
Con la solita stima

Grazie per il giovane virgulto :D
me la gioco domani , magari ci rimetto un pò più ma ........ asì me gusta mas ! :D

i massimi fatti presto e non superati in chiusura mi lasciano qualche speranza ......
....poche ma se fossero molte che gusto ci sarebbe ?
domani si vede meglio se è rottura al rilazo della tl discendente o una finta

stop ai massimi di ieri , pochissimo in più , stavolta rigido e inamovibile ,
stasera con il beige book ci si gioca la stagione autunnale
e nonostante siamo in presenza di un trend "primario multiframe al rialzo modello onlywave " :D
mi ostino a vedere una TL discendente sulla quale ieri e oggi il Nasdy sta ballando
con finte degna di Garrincha

vada come vada ............adios y suerte :)

generali1984 ha scritto:
stop ai massimi di ieri , pochissimo in più , stavolta rigido e inamovibile ,
stasera con il beige book ci si gioca la stagione autunnale
e nonostante siamo in presenza di un trend "primario multiframe al rialzo modello onlywave " :D
mi ostino a vedere una TL discendente sulla quale ieri e oggi il Nasdy sta ballando
con finte degna di Garrincha

vada come vada ............adios y suerte :)

:up:

secondo me scendiamo invece... e solo che ci vuole calma e tempo..... poi apriranno i rubinetti e saranno sconquassi....... :D

gipa69 ha scritto:

Ciao Big :)

ogni volta che apro e vedo KGC sento un'insopprimibile desiderio di sbattere la testa
in un angolo :mad: ..............stacco giusto qualche istante prima di farlo :D :D

se penso che ne parlavamo e ancora peggio c'eravamo sopra fin da 5-6 ............ :ciuchino:

è semplicemente andato dove doveva....sotto 2198 di composite segnale era chiaro...
quella visitina sopra i 2200 punti l'ha fatta nel giorno di chiusura di un importante setup secondo la tecnica sq9(setup del 1 settembre)...ero solo semplicemente io in anticipo, ma di poco :D :D :D :D

ho overato una put ampiamente sotto option, vediamo se domani GS decide di pagarmela :down: :down: :down: :down:

generali1984 ha scritto:
Ciao Big :)

ogni volta che apro e vedo KGC sento un'insopprimibile desiderio di sbattere la testa
in un angolo :mad: ..............stacco giusto qualche istante prima di farlo :D :D

se penso che ne parlavamo e ancora peggio c'eravamo sopra fin da 5-6 ............ :ciuchino:

Lassa stare io ho preso un decimo del movimento..... :rolleyes:

Ragà...io godo come un maiale...ve lo dovevo dire!!!!
:up: :up: :up:

e' solo un "breve respiro":
Nasdaq100 -2%
Nasdaq Composite -1.65%

E' ancora presto per partire per i nuovi massimi dell'anno.
:p :p :p

Crystal_Soft ha scritto:
Io invece ritengo molto probabile una leggera pausa(ritracciamento su Nasdaq Composite index di 3% circa) per questa ottava con probabile estensione alla successiva(minimi di periodo il 12 o il 21) e partenza per nuovi massimi dell'anno.Ritengo profittevole accumulare long su questo respiro.

Mi uppo da solo, fate voi!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto