Macroeconomia Prossimamente crollo petroliferi, gas e affini

a futura memoria
ps sul fatto della grecia , c'è 1 spiegazione molto semplice , 1 dei responsabili del governo greco ,era allievo a bologna di Focardi
ps 25 anni fa ho conosciuto personalmente Focardi
e scommetto contro di te

Si è così: ha insegnato anche a Bologna questo professore greco (in questo momento mi sfugge il nome); è comunque stato lui che aveva entrature nel governo greco.
Io non conosco personalmente Focardi ma gli ho scritto e mi ha risposto confermando tutto. E' un professore emerito.

.....se dovesse funzionare, e me lo auguro vivamente,saro' il primo ad esultare.......ma non ci credo perchè questo è un mondo di m.erda, dove viene premiato solamente l'arrivismo e non il merito......per cui ne deduco che che visti i non piccoli interesse in gioco, se ci fosse esito positivo i due scienziati sarebbero già dei "dead man walking", e spero in qualche modo che abbiano già pensato per il loro bene ad una "polizza vita"....
i due famosi americani che sperimentarono qualche anno fa la fusione fredda hanno fatto una brutta fine, uno sparito e l'altro imbottito di bamba e mignotttte a Montecarlo....

....in ogni caso pensate ad un mondo dove l'energia è pulita e a costo zero...........sarebbe fantastico, una vera svolta in positivo per homo sapiens.....ma l'uomo sarà cosi' sapiens da non cedere per l'ennesima volta al potere ed alla ricchezza?????cosa ne sarebbe dei paesi arabi????le economie crollerebbero????....o il recupero di ricchezza sarrebe sufficiente a compensare?????

....secondo me,metodi "alternativi" di produzione di cui non siamo a conoscenza gia' esistono, ma è la la risposta a queste domande che per ora ha impedito un nuovo percorso storico.......e quando l'uomo diventerà piu' sapiens come per magia salterà fuori la fusione fredda "reale".....

speriamo il prima possibile.....:cool:

E' proprio lo scetticismo che pervade l'argomento che ha consentito di arrivare ad una applicazione industriale... pensaci bene... Se la scienza e i media main stream avessero riconosciuto la scoperta e l'invenzione, allora gli inventori sarebbero già morti da tempo visto il mondo di m.erda in cui viviamo. Invece (fortunatamente) sono stati considerati due squinternati che sarebbero spariti nel nulla a breve senza azioni di forza... In questo clima il buon Focardi, col collega greco, e Rossi se ne vanno in santa pace in Grecia ad aprire un impianto industriale e quando entrerà in funzione sarà troppo tardi per fermare il tutto.... La grecia inoltre ha accettato volentieri perchè ha visto effettivamente un modo per risollevarsi dalla crisi

Buongiorno a tutti,
vi ricordate SAIPEM a 6 euro?
Neppure tantissimo tempo fa ...nel 2003.
Bene, vorrei fare una previsione in tempi non sospetti. La rivedremo a 6 euro entro 10 mesi; QUOTE]

:lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD:...certo...poi seguiranno a ruota il motore a reazione con propulsione a erba medica, la ferrari che va con la carbonara , e il riscaldamento condominiale con prodotti della combustione della pasta e fagioli :-o:lol:

CREDICI.....
guardacaso sto gran business se lo prende a cuore la grecia ...in pratica gia' fallita ...senza nessuna azienda compentitiva a livello mondiale e senza industria ....risaneranno tutto con quello ....:lol:

dai ditemi che scherzate....30 anni fa ci pensarono gia' un certo Fischelmans e un certo Pons...che fine an fatto?....mahh:-o...due casi

1) e' una palla colossale di nessuna fondatezza reale

2) e' tutto vero ...e allora gli scopritori faran la fine dei sopracitati personaggi:D

in quanto a Saipem ...non chiedo i 6 euro ...guarda mi bastan anche i 12....mi vendo pure la casa e ne compro un camion:lol::ciao:

beninteso il giorno che avrai ragione e ci sara' questa straordinaria rivoluzione energetica...con lobbies miliardarie petrolifere che assisteranno inermi e spaurite al proliferare di questo nuovo miracolo mondiale ...io verro' qui in ginocchio sui ceci a piangere perdono :-o...nell'attesa di quel giorno ( cioe' mai ) attendo le nuove trepidanti imprese della "fusione fredda"...ma non e' che sia un nuovo gusto di gelato ? :lol::lol::ciao:

Dai una occhiata ai link che ho postato, intanto preparo il pavimento di ceci...:violino::band:

Buongiorno a tutti,
vi ricordate SAIPEM a 6 euro?
Neppure tantissimo tempo fa ...nel 2003.
Bene, vorrei fare una previsione in tempi non sospetti. La rivedremo a 6 euro entro 10 mesi; QUOTE]

:lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD:...certo...poi seguiranno a ruota il motore a reazione con propulsione a erba medica, la ferrari che va con la carbonara , e il riscaldamento condominiale con prodotti della combustione della pasta e fagioli :-o:lol:

CREDICI.....
guardacaso sto gran business se lo prende a cuore la grecia ...in pratica gia' fallita ...senza nessuna azienda compentitiva a livello mondiale e senza industria ....risaneranno tutto con quello ....:lol:

dai ditemi che scherzate....30 anni fa ci pensarono gia' un certo Fischelmans e un certo Pons...che fine an fatto?....mahh:-o...due casi

1) e' una palla colossale di nessuna fondatezza reale

2) e' tutto vero ...e allora gli scopritori faran la fine dei sopracitati personaggi:D

in quanto a Saipem ...non chiedo i 6 euro ...guarda mi bastan anche i 12....mi vendo pure la casa e ne compro un camion:lol::ciao:

beninteso il giorno che avrai ragione e ci sara' questa straordinaria rivoluzione energetica...con lobbies miliardarie petrolifere che assisteranno inermi e spaurite al proliferare di questo nuovo miracolo mondiale ...io verro' qui in ginocchio sui ceci a piangere perdono :-o...nell'attesa di quel giorno ( cioe' mai ) attendo le nuove trepidanti imprese della "fusione fredda"...ma non e' che sia un nuovo gusto di gelato ? :lol::lol::ciao:

Fusione fredda (Seconda parte)

:ciao:...cerco di rispondere un po' a tutti....Gattoelettrico , umbo , Marco ( deltazero ...accetto la scommessa:D) ecc ecc

ragazzi...io ci credo poco...benissimo...amettiamo che sia tutto vero e opla' belle che pronto ....benissimo...rimangono alcune questioni quando ci si mette di "traverso " contro interessi di miliardarie aziende lobbyes,,,

1) come gia' detto c'eran gia' arrivati 30 anni fa Fischelmann e Pons ( magari molti di voi non ne han mai sentito parlare ...chissa perche':D)
con tanto di conferenza stampa in mezzo in mondo

2) caso TUcker ( ci fecero anchje un film ) produttore di autovetture con elementi innovativi per l'epoca....finito bene pure lui:rolleyes:

3) gas di Brown ....qualcuno di voi sa cos'e'?:D....dov'e' finito?...mahh:-o:-o

4) caso Enrico Mattei ...pronto a stravolgere l'ordine costituito del petrolio...( quello che fine ha fatto lo sappiamo:-o)

...questo per dire ...ma ce ne sarebbero altre ..chi vuole intendere intenda...come finira'?...nella migliore delle ipotesi se funzia tutto je compran studi e brevetto con una paccata de mirliardi ...e insabbiano tutto in un cassetto per altri 20 anni:D:D:D...nella peggiore...vedi casi Mattei:-o

ahhh..per quel che riguarda Saipem...come detto invece di aspettare che arrivino a 6 euro...se qualcuno di voi ne e' fortunato possessore son disposto come detto a comprargliele subito tutte in blocco a 12 euri...anche domattina ...:up:....( cosi' avra' tanta liquidita' per comprarle a 6 euro ...per me e' un buon affare :-o:D:D...voglio essere filantropo :lol::lol::lol:):ciao:

:ciao:...cerco di rispondere un po' a tutti....Gattoelettrico , umbo , Marco ( deltazero ...accetto la scommessa:D) ecc ecc

ragazzi...io ci credo poco...benissimo...amettiamo che sia tutto vero e opla' belle che pronto ....benissimo...rimangono alcune questioni quando ci si mette di "traverso " contro interessi di miliardarie aziende lobbyes,,,

1) come gia' detto c'eran gia' arrivati 30 anni fa Fischelmann e Pons ( magari molti di voi non ne han mai sentito parlare ...chissa perche':D)

2) caso TUcker ( ci fecero anchje un film ) produttore di autovetture con elementi innovativi per l'epoca....finito bene pure lui:rolleyes:

4) caso Enrico Mattei ...pronto a stravolgere l'ordine costituito del petrolio...( quello che fine ha fatto lo sappiamo:-o)

...questo per dire ...ma ce ne sarebbero altre ..chi vuole intendere intenda...come finira'?...nella migliore delle ipotesi se funzia tutto je compran studi e brevetto con una paccata de mirliardi ...e insabbiano tutto in un cassetto per altri 20 anni:D:D:D...nella peggiore...vedi casi Mattei:-o

ahhh..per quel che riguarda Saipem...come detto invece di aspettare che arrivino a 6 euro...se qualcuno di voi ne e' fortunato possessore son disposto come detto a comprargliele subito tutte in blocco a 12 euri...anche domattina ...:up:....( cosi' avra' tanta liquidita' per comprarle a 6 euro ...per me e' un buon affare :-o:D:D...voglio essere filantropo :lol::lol::lol:):ciao:

Se non ci fossero persone come te che mettono tutto sul piano di Tucker, Vanna Marchi ecc, non sarebbero mai arrivati ad aprire un impianto industriale in grecia ... sarebbero intervenuti prima compratori, insabbiatori e killer.
Invece pensando tutti che si tratti di una balla li hanno lasciati fare... e ora è troppo tardi. C'è di mezzo uno stato per di più indebitato e che vuole la riscossa..

Forse non sapete che un insabbiatorre della fusione fredda è stato nientemeno che Carlo Rubbia che dopo aver speso 1 miliardo e 150 milioni di lire di allora di soldi pubblici presso l'Enea di Frascati, dove hanno dimostrato senza ombra di dubbio l'esistenza della fusione fredda (rapporto 41), ha messo tutto nel cassetto rifiutando addirittura di rispondere ai giornalisti sull'argomento (vedere archivio di Report sulla fusione fredda).

Users who are viewing this thread

Back
Alto