loaded gun Forumer attivo 25 Maggio 2021 #2 niente mi tocca zipparlo perchè non accetta mp3, lo zip lo vedete? Allegati final_60acaca0aa3540003d762fdc_152622.zip final_60acaca0aa3540003d762fdc_152622.zip 12,8 KB · Visite: 110
nera luce Ho il sole dentro 25 Maggio 2021 #4 Lo zip si vede, ma non lo scarico perchè la mamma mi ha detto di non accettare caramelle dagli sconosciuti
Lo zip si vede, ma non lo scarico perchè la mamma mi ha detto di non accettare caramelle dagli sconosciuti
loaded gun Forumer attivo 25 Maggio 2021 #5 nera luce ha scritto: No Clicca per allargare... neanche lo zip?
loaded gun Forumer attivo 25 Maggio 2021 #6 nera luce ha scritto: Lo zip si vede, ma non lo scarico perchè la mamma mi ha detto di non accettare caramelle dagli sconosciuti Clicca per allargare... è un mp3 vai tranquilla, basta che ci clicchi sopra vedi il contenuto
nera luce ha scritto: Lo zip si vede, ma non lo scarico perchè la mamma mi ha detto di non accettare caramelle dagli sconosciuti Clicca per allargare... è un mp3 vai tranquilla, basta che ci clicchi sopra vedi il contenuto
loaded gun Forumer attivo 25 Maggio 2021 #7 sto facendo le prove per sarabanda, dentro c'è il frame di una canzone, vediamo chi indovina
nera luce Ho il sole dentro 25 Maggio 2021 #8 Perfetto. Mi ricorda una canzone, di cui non so il titolo
a323109 Trafficante 25 Maggio 2021 #9 loaded gun ha scritto: niente mi tocca zipparlo perchè non accetta mp3, lo zip lo vedete? Clicca per allargare... Visto > decompresso > e sentito
loaded gun ha scritto: niente mi tocca zipparlo perchè non accetta mp3, lo zip lo vedete? Clicca per allargare... Visto > decompresso > e sentito
a323109 Trafficante 25 Maggio 2021 #10 loaded gun ha scritto: sto facendo le prove per sarabanda, dentro c'è il frame di una canzone, vediamo chi indovina Clicca per allargare... L'ho sentita anche io ma non ricordo il titolo
loaded gun ha scritto: sto facendo le prove per sarabanda, dentro c'è il frame di una canzone, vediamo chi indovina Clicca per allargare... L'ho sentita anche io ma non ricordo il titolo