nera luce Ho il sole dentro 25 Maggio 2021 #13 a323109 ha scritto: L'ho sentita anche io ma non ricordo il titolo Clicca per allargare... Ottimo. Tu ed io siamo i concorrenti ideali
a323109 ha scritto: L'ho sentita anche io ma non ricordo il titolo Clicca per allargare... Ottimo. Tu ed io siamo i concorrenti ideali
loaded gun Forumer attivo 25 Maggio 2021 #14 mvdvec ha scritto: aha take on me Clicca per allargare... questa era facile però
mvdvec Aquila della notte 25 Maggio 2021 #15 bravo perche' non hai messo l'incipit. E' all'incirca dal secondo 20
loaded gun Forumer attivo 25 Maggio 2021 #16 facciamo così, quando ho tempo ne metto una più difficile e si aggiunge una nota alla volta
loaded gun Forumer attivo 25 Maggio 2021 #17 mvdvec ha scritto: bravo perche' non hai messo l'incipit. E' all'incirca dal secondo 20 Clicca per allargare... ho voluto mettere il ritornello caratteristico altrimenti diventa troppo difficile
mvdvec ha scritto: bravo perche' non hai messo l'incipit. E' all'incirca dal secondo 20 Clicca per allargare... ho voluto mettere il ritornello caratteristico altrimenti diventa troppo difficile
nera luce Ho il sole dentro 25 Maggio 2021 #18 loaded gun ha scritto: facciamo così, quando ho tempo ne metto una più difficile e si aggiunge una nota alla volta Clicca per allargare... Sì, ciaone. Se non ho capito questa facile...
loaded gun ha scritto: facciamo così, quando ho tempo ne metto una più difficile e si aggiunge una nota alla volta Clicca per allargare... Sì, ciaone. Se non ho capito questa facile...
loaded gun Forumer attivo 25 Maggio 2021 #19 smontonotte ha scritto: Mai piaciuta sarabanda, non indovino mai, figurati se indovino da due note che hai messo Clicca per allargare... eppure è riconoscibilissima sai, ma ci vuole orecchio, non infiammato però
smontonotte ha scritto: Mai piaciuta sarabanda, non indovino mai, figurati se indovino da due note che hai messo Clicca per allargare... eppure è riconoscibilissima sai, ma ci vuole orecchio, non infiammato però
mvdvec Aquila della notte 25 Maggio 2021 #20 loaded gun ha scritto: questa era facile però Clicca per allargare... si, l 'avevo postata sul mio 3ddo degli anni '80. Se poi non ci togli il titolo dal file , addirittura facilissima
loaded gun ha scritto: questa era facile però Clicca per allargare... si, l 'avevo postata sul mio 3ddo degli anni '80. Se poi non ci togli il titolo dal file , addirittura facilissima