prova prova prova

È tutta la mattina che ci penso: sul serio ci sono uomini che conoscono la misura del loro pipino come conoscono la taglia dei pantaloni o il numero di scarpe?
Avevo anche pensato di mandare un whatsapp a mio marito per chiedergli la sua misura, ma temo mi mandi hgare :rotfl:
Ma io credo che quasi tutti gli uomini lo sappiano. Magari capita una volta nella vita di misurarlo, per gioco, solo che poi non te lo scordi più :d:
Chi non l'ha fatto da adolescente? Chiedi pure a tuo marito... ma non dovresti saperla a memoria la sua misura? :mumble:

Ma io credo che quasi tutti gli uomini lo sappiano. Magari capita una volta nella vita di misurarlo, per gioco, solo che poi non te lo scordi più :d:
Chi non l'ha fatto da adolescente? Chiedi pure a tuo marito... ma non dovresti saperla a memoria la sua misura? :mumble:

Esatto. :up:

Durante l'adolescenza c'e' la classica competizione a chi ce l'ha piu' lungo. Anche perche' qualcuno si sviluppa prima e altri dopo.

Ma vi sono alcuni che proseguono anche da adulti :d: : lunghezza della auto, quanto grosso il gain borsistico, la grandezza della casa ecc ecc

Users who are viewing this thread

Back
Alto