prova

bene
qui sembra funzionare tutto
scrivi e scrive
apri le discussioni e le apre
gli utenti rispondono pure e senza aggressività
ho ricevuto persino un messaggio di benvenuto da Argema, che se ho capito bene è il gran capo in persona

non ho capito nulla di alcuni scambi che sembrano faide di vecchia data e sinceramente non voglio neppure capire

un naufrago non dovrebbe pretendere nulla di più

magari resto per un po'

bene
qui sembra funzionare tutto
scrivi e scrive
apri le discussioni e le apre
gli utenti rispondono pure e senza aggressività
ho ricevuto persino un messaggio di benvenuto da Argema, che se ho capito bene è il gran capo in persona

non ho capito nulla di alcuni scambi che sembrano faide di vecchia data e sinceramente non voglio neppure capire

un naufrago non dovrebbe pretendere nulla di più

magari resto per un po'

Le faide vere 20 anni fa e anche di più.
In forum non moderati che si tirava giù l'ip e si informava il datore di lavoro del dipendente tutto il giorno sul forum.
Oppure ci si trovava da qualche parte per un confronto diretto muso contro muso.
Bei tempi:-o

In forum non moderati che si tirava giù l'ip e si informava il datore di lavoro del dipendente tutto il giorno sul forum.
Oppure ci si trovava da qualche parte per un confronto diretto muso contro muso.
boh
a me non piacciono le faide virtuali
ho già validi motivi di stress nella vita reale
in un forum mi piace(rebbe) stare sereno

Esagerato, a me non è mai successo, e mi collego da quando internet non esisteva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto