prova

e poi si è inchinato ai due giapponesi, secondo e terzo.
Il secondo non l'ha cagato di striscio. Maleducato.
Il terzo ha risposto e l'ha abbracciato.

Bravo, dai, anche se correva, come tutti i marciatori quando vanno troppo veloci.

Io se mai dovessi sposarmi con mia morosa dovrei prima diventare ortodosso :-o :rotfl:
in realtà io non posso certo definirmi un cattolico
quindi non sarebbe un fatto di religione
quanto un fatto che, non credendoci, non crederei neppure nel cambio

certo capisco che se per l'altro è importante, uno che non ci crede magari si adegua, tanto per lui non cambia niente.

Io però non so se lo farei, mi sembrerebbe ipocrita.

certo capisco che se per l'altro è importante, uno che non ci crede magari si adegua, tanto per lui non cambia niente.
Ho sentito da poco lei in un'intervista: ha detto che lei non l'ha forzato, anzi sarebbe rimasta con lui lo stesso, è stata proprio una sua iniziativa.
A pensarci per un uomo il passaggio all'islam porta più vantaggi che svantaggi.

Ho sentito da poco lei in un'intervista: ha detto che lei non l'ha forzato, anzi sarebbe rimasta con lui lo stesso, è stata proprio una sua iniziativa.
A pensarci per un uomo il passaggio all'islam porta più vantaggi che svantaggi.
Mah... tra i divieti alimentari, le imposizioni di preghiera, il viaggio a la Mecca, il ramadan e i precetti riguardo look e sesso, non so...

Mah... tra i divieti alimentari, le imposizioni di preghiera, il viaggio a la Mecca, il ramadan e i precetti riguardo look e sesso, non so...
Vabbè, i divieti alimentari che ti autoimponi tu sono molto più rigorosi. Alla fine credo ci sia da rinunciare a maiale e alcool, tutta salute.
Il viaggio a la Mecca è una tantum. Per la preghiera chi ti controlla? Per il look, uno che è già sobrio di suo (insomma non Stradivari :d:) non dovrebbe avere problemi. Per il sesso che dice l'islam? :-?

Vabbè, i divieti alimentari che ti autoimponi tu sono molto più rigorosi. Alla fine credo ci sia da rinunciare a maiale e alcool, tutta salute.
Il viaggio a la Mecca è una tantum. Per la preghiera chi ti controlla? Per il look, uno che è già sobrio di suo (insomma non Stradivari :d:) non dovrebbe avere problemi. Per il sesso che dice l'islam? :-?
che devono andare tutti in paradiso, dove aspettano 7 vergini per zompargli addosso

Users who are viewing this thread

Back
Alto