rikirix Raddrizzatore di banane 4 Agosto 2021 #11 Lenor ha scritto: a me insospettisce la tempistica... Clicca per allargare... Si però basta con questi sospetti sempre......finisce che inizieremo a sospettare che anche nostra madre sia doppionick di qualcuno....
Lenor ha scritto: a me insospettisce la tempistica... Clicca per allargare... Si però basta con questi sospetti sempre......finisce che inizieremo a sospettare che anche nostra madre sia doppionick di qualcuno....
Lenor Forumer attivo 4 Agosto 2021 #12 rikirix ha scritto: Si però basta con questi sospetti sempre......finisce che inizieremo a sospettare che anche nostra madre sia doppionick di qualcuno.... Clicca per allargare... Sai no come diceva Andreotti?
rikirix ha scritto: Si però basta con questi sospetti sempre......finisce che inizieremo a sospettare che anche nostra madre sia doppionick di qualcuno.... Clicca per allargare... Sai no come diceva Andreotti?
max54 attenti alle penne 4 Agosto 2021 #13 rikirix ha scritto: Si però basta con questi sospetti sempre......finisce che inizieremo a sospettare che anche nostra madre sia doppionick di qualcuno.... Clicca per allargare... Però scrivevi che non c'erano intrighi..figuriamoci conosco i polli.. ero di la dal 2008..hai tempi di yyy..acqua passata..
rikirix ha scritto: Si però basta con questi sospetti sempre......finisce che inizieremo a sospettare che anche nostra madre sia doppionick di qualcuno.... Clicca per allargare... Però scrivevi che non c'erano intrighi..figuriamoci conosco i polli.. ero di la dal 2008..hai tempi di yyy..acqua passata..
ceccotti enzo 4 Agosto 2021 #14 smontonotte ha scritto: Ottimo inizio, basta che non ricominci a fare pasticci con la firma Clicca per allargare... cioè?
smontonotte ha scritto: Ottimo inizio, basta che non ricominci a fare pasticci con la firma Clicca per allargare... cioè?
Claire ἰοίην 4 Agosto 2021 #15 smontonotte ha scritto: Ottimo inizio, basta che non ricominci a fare pasticci con la firma Clicca per allargare... Non è sardonicus
smontonotte ha scritto: Ottimo inizio, basta che non ricominci a fare pasticci con la firma Clicca per allargare... Non è sardonicus
max54 attenti alle penne 4 Agosto 2021 #16 ceccotti ha scritto: cioè? Clicca per allargare... Più x la firma. Con l'IP..la Claire ha due cani da caccia.. appena scovano l'intruso abbaiano
ceccotti ha scritto: cioè? Clicca per allargare... Più x la firma. Con l'IP..la Claire ha due cani da caccia.. appena scovano l'intruso abbaiano
max54 attenti alle penne 4 Agosto 2021 #17 Claire ha scritto: Non è sardonicus Clicca per allargare... A me sembra piu', blu.......ck
Lenor Forumer attivo 4 Agosto 2021 #18 Claire ha scritto: Non è sardonicus Clicca per allargare... da cosa lo evinci?
Claire ἰοίην 4 Agosto 2021 #19 Lenor ha scritto: da cosa lo evinci? Clicca per allargare... Ho i miei segreti
ceccotti enzo 4 Agosto 2021 #20 ragazzi state calmi ho appena detto che mi piacerebbe stare sereno se è possibile bene se no emigro al volo non ho piacere a che mi risucchiate nei vostri casini nè che mi scambiate per vostri nemici di cui non so nulla e nulla voglio sapere spero che finisca qui, prima di iniziare
ragazzi state calmi ho appena detto che mi piacerebbe stare sereno se è possibile bene se no emigro al volo non ho piacere a che mi risucchiate nei vostri casini nè che mi scambiate per vostri nemici di cui non so nulla e nulla voglio sapere spero che finisca qui, prima di iniziare