Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PS x Cosky: Però vorrei veramente chiederti una cosa: Tu utilizzi moltissimi oscillatori e linee... come decidi le entrate? Se la maggior parte degli oscillatori ti segnala l'entrata o cosa?
Solo ed esclusivamente il ToC ... secco x lo scalping e ponderato al meglio d 5 x operazioni d + largo respiro stelle filanti e righe varie le metto solo x darmi un tono da figo
O finalmente qualche giorno di pausa per recuperare un po' di stress!Ad essere onesti era meglio la borsa....Mia moglie mi sta portando per centri commerciali e per negozi....Quello è terrore puro altro che torri gemelle
Auguri di una serena e buona pasqua a tutta la ciurma!
O finalmente qualche giorno di pausa per recuperare un po' di stress!Ad essere onesti era meglio la borsa....Mia moglie mi sta portando per centri commerciali e per negozi....Quello è terrore puro altro che torri gemelle
Auguri di una serena e buona pasqua a tutta la ciurma!