Proviamo a gainare astenersi rompimaroni (16 lettori)

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Eccola. Non ha zona grigia. Troppo compressa e livello di breve e medio coincidono. 8.010 in close oraria è lo spartiacque. Finchè sotto short.
1270108358a.jpg
:up::up::up:


scattato stop............grassie
comunque...
 

marco2967

Nuovo forumer
:) Grazie e Buona Pasqua a tutti:pollicione:

PS x Cosky:
Però vorrei veramente chiederti una cosa: Tu utilizzi moltissimi oscillatori e linee... come decidi le entrate? Se la maggior parte degli oscillatori ti segnala l'entrata o cosa?

Solo ed esclusivamente il ToC ... secco x lo scalping e ponderato al meglio d 5 x operazioni d + largo respiro;)
:-o stelle filanti e righe varie le metto solo x darmi un tono da figo:lol::lol::lol:
:D:D:D
 

Allegati

  • £ 260.gif
    £ 260.gif
    92,2 KB · Visite: 164

Wolverine

ex gikosbd4ct
O finalmente qualche giorno di pausa per recuperare un po' di stress!Ad essere onesti era meglio la borsa....Mia moglie mi sta portando per centri commerciali e per negozi....Quello è terrore puro altro che torri gemelle :D:D:D:D

Auguri di una serena e buona pasqua a tutta la ciurma!:):)
 

Giannigas

Forumer storico
O finalmente qualche giorno di pausa per recuperare un po' di stress!Ad essere onesti era meglio la borsa....Mia moglie mi sta portando per centri commerciali e per negozi....Quello è terrore puro altro che torri gemelle :D:D:D:D

Auguri di una serena e buona pasqua a tutta la ciurma!:):)

Sta zitto e comprale qualcosa da mangiare a quella povera creatura, che mangia come un uccellino...


























...un pterodattilo :D
 

cosky

Nuovo forumer
Ecco l'sp500 stasera...
Ottima ripartenza di trend...
Ancora in portafoglio ENEL, INTESA, UBI... continuo a seguire il trend...
 

Allegati

  • 01.png
    01.png
    22,8 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread

Alto