stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Aprile 2022 #1 Tra bannati, arrabbiati, delusi risponderanno in pochi. Ma io ci provo In quale città’ vorreste vivere??? Montecarlo il mio sogno
Tra bannati, arrabbiati, delusi risponderanno in pochi. Ma io ci provo In quale città’ vorreste vivere??? Montecarlo il mio sogno
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Aprile 2022 #4 blue*moon ha scritto: Sai che non lo so? In fondo sto bene qui. Clicca per allargare... Ci sta.
blue*moon Forumer storico 23 Aprile 2022 #5 E' bello viaggiare e vedere posti nuovi, ma poi sono sempre contenta di tornare a casa. Nei miei posti.
E' bello viaggiare e vedere posti nuovi, ma poi sono sempre contenta di tornare a casa. Nei miei posti.
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 23 Aprile 2022 #6 stradivari ha scritto: Tra bannati, arrabbiati, delusi risponderanno in pochi. Ma io ci provo In quale città’ vorreste vivere??? Montecarlo il mio sogno Clicca per allargare... Vi svelo un segreto . È il mio paese monaco Ma vi sono altri posti per farti sognare .fidati
stradivari ha scritto: Tra bannati, arrabbiati, delusi risponderanno in pochi. Ma io ci provo In quale città’ vorreste vivere??? Montecarlo il mio sogno Clicca per allargare... Vi svelo un segreto . È il mio paese monaco Ma vi sono altri posti per farti sognare .fidati
blue*moon Forumer storico 23 Aprile 2022 #7 A volte basta anche un solo week end. Sai mi hai fatto venire voglia di visitare Montecarlo....
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 23 Aprile 2022 #8 blue*moon ha scritto: A volte basta anche un solo week end. Sai mi hai fatto venire voglia di visitare Montecarlo.... Clicca per allargare... Mi vieni a trovare allora
blue*moon ha scritto: A volte basta anche un solo week end. Sai mi hai fatto venire voglia di visitare Montecarlo.... Clicca per allargare... Mi vieni a trovare allora
Erminiottone Lufthansameeeehhh 23 Aprile 2022 #9 stradivari ha scritto: Tra bannati, arrabbiati, delusi risponderanno in pochi. Ma io ci provo In quale città’ vorreste vivere??? Montecarlo il mio sogno Clicca per allargare... In città non mi piace abitare. Non cambierei per nulla al mondo i posti dove vivo in Germania e in Italia
stradivari ha scritto: Tra bannati, arrabbiati, delusi risponderanno in pochi. Ma io ci provo In quale città’ vorreste vivere??? Montecarlo il mio sogno Clicca per allargare... In città non mi piace abitare. Non cambierei per nulla al mondo i posti dove vivo in Germania e in Italia
Erminiottone Lufthansameeeehhh 23 Aprile 2022 #10 Lady Black ha scritto: Mi vieni a trovare allora Clicca per allargare... Mi raccomando, non bannarla