arseniolupin Forumer storico 5 Marzo 2004 #21 put_man ha scritto: Sicuramente le Obbligazioni mi daranno ottime soddisfazioni economiche! E' in quelle che confido maggiormente! Clicca per allargare... ci sono o no i 500/600 Ml di euro?
put_man ha scritto: Sicuramente le Obbligazioni mi daranno ottime soddisfazioni economiche! E' in quelle che confido maggiormente! Clicca per allargare... ci sono o no i 500/600 Ml di euro?
put_man Forumer attivo 5 Marzo 2004 #22 arseniolupin ha scritto: put_man ha scritto: Sicuramente le Obbligazioni mi daranno ottime soddisfazioni economiche! E' in quelle che confido maggiormente! Clicca per allargare... ci sono o no i 500/600 Ml di euro? Clicca per allargare... C'erano... Sono tutti investiti nei Bond che mi hai consigliato!
arseniolupin ha scritto: put_man ha scritto: Sicuramente le Obbligazioni mi daranno ottime soddisfazioni economiche! E' in quelle che confido maggiormente! Clicca per allargare... ci sono o no i 500/600 Ml di euro? Clicca per allargare... C'erano... Sono tutti investiti nei Bond che mi hai consigliato!
mappets Forumer storico 5 Marzo 2004 #23 lupin,io ce li ho...fuori il consiglio... tanto si vede ke stai morendo dalla voglia di dirlo....
arseniolupin Forumer storico 5 Marzo 2004 #24 mappets ha scritto: lupin,io ce li ho...fuori il consiglio... tanto si vede ke stai morendo dalla voglia di dirlo.... Clicca per allargare... benissimo comprati l'AS Roma
mappets ha scritto: lupin,io ce li ho...fuori il consiglio... tanto si vede ke stai morendo dalla voglia di dirlo.... Clicca per allargare... benissimo comprati l'AS Roma
put_man Forumer attivo 5 Marzo 2004 #25 arseniolupin ha scritto: mappets ha scritto: lupin,io ce li ho...fuori il consiglio... tanto si vede ke stai morendo dalla voglia di dirlo.... Clicca per allargare... benissimo comprati l'AS Roma Clicca per allargare... Ma non potevi dirmelo prima...invece di farmi acquistare tutti quei Bonds?? Le Roma si....che sarebbero state un ottimo investimento...
arseniolupin ha scritto: mappets ha scritto: lupin,io ce li ho...fuori il consiglio... tanto si vede ke stai morendo dalla voglia di dirlo.... Clicca per allargare... benissimo comprati l'AS Roma Clicca per allargare... Ma non potevi dirmelo prima...invece di farmi acquistare tutti quei Bonds?? Le Roma si....che sarebbero state un ottimo investimento...
arseniolupin Forumer storico 5 Marzo 2004 #26 put man non ti preoccupare. appena incassi le cedole dei bond, con il ricavato potrai sempre comprarti la SS lazio. se la compri (pare) ti regalino pure il Cosenza FC. e ringraziatemi per le dritte, che oggi ho voglia di darvele, domani chissà.
put man non ti preoccupare. appena incassi le cedole dei bond, con il ricavato potrai sempre comprarti la SS lazio. se la compri (pare) ti regalino pure il Cosenza FC. e ringraziatemi per le dritte, che oggi ho voglia di darvele, domani chissà.
fo64 Forumer storico 5 Marzo 2004 #27 arseniolupin ha scritto: put man non ti preoccupare. appena incassi le cedole dei bond, con il ricavato potrai sempre comprarti la SS lazio. se la compri (pare) ti regalino pure il Cosenza FC. e ringraziatemi per le dritte, che oggi ho voglia di darvele, domani chissà. Clicca per allargare...
arseniolupin ha scritto: put man non ti preoccupare. appena incassi le cedole dei bond, con il ricavato potrai sempre comprarti la SS lazio. se la compri (pare) ti regalino pure il Cosenza FC. e ringraziatemi per le dritte, che oggi ho voglia di darvele, domani chissà. Clicca per allargare...
dan24 Forumer storico 5 Marzo 2004 #28 arseniolupin ha scritto: put man non ti preoccupare. appena incassi le cedole dei bond, con il ricavato potrai sempre comprarti la SS lazio. se la compri (pare) ti regalino pure il Cosenza FC. e ringraziatemi per le dritte, che oggi ho voglia di darvele, domani chissà. Clicca per allargare... ma non ho capito devo comprare il titolo as roma oppure proprio la società?
arseniolupin ha scritto: put man non ti preoccupare. appena incassi le cedole dei bond, con il ricavato potrai sempre comprarti la SS lazio. se la compri (pare) ti regalino pure il Cosenza FC. e ringraziatemi per le dritte, che oggi ho voglia di darvele, domani chissà. Clicca per allargare... ma non ho capito devo comprare il titolo as roma oppure proprio la società?
put_man Forumer attivo 5 Marzo 2004 #29 Ho deciso... Sto' rastrellando le Lazio Voglio "scendere in campo"
arseniolupin Forumer storico 5 Marzo 2004 #30 dan24 ha scritto: ma non ho capito devo comprare il titolo as roma oppure proprio la società? Clicca per allargare... ma quale titolo? tutta la società. poi però grazie alla dritta che ti ho dato, quando sarai presidente , me giri Totti alla Sampdoria in cambio di JOb. alla pari.
dan24 ha scritto: ma non ho capito devo comprare il titolo as roma oppure proprio la società? Clicca per allargare... ma quale titolo? tutta la società. poi però grazie alla dritta che ti ho dato, quando sarai presidente , me giri Totti alla Sampdoria in cambio di JOb. alla pari.