angelswan Forumer attivo 4 Agosto 2006 #11 tashtego ha scritto: appositamente per prendere per i fondelli lui... Clicca per allargare... oh che marinaio dispettoso, Blucke è così caruccio, spero tu non gli abbia fatto troppo male
tashtego ha scritto: appositamente per prendere per i fondelli lui... Clicca per allargare... oh che marinaio dispettoso, Blucke è così caruccio, spero tu non gli abbia fatto troppo male
kitkat Guest 4 Agosto 2006 #12 angelswan ha scritto: oh che marinaio dispettoso, Blucke è così caruccio, spero tu non gli abbia fatto troppo male Clicca per allargare... La solita ruffiana
angelswan ha scritto: oh che marinaio dispettoso, Blucke è così caruccio, spero tu non gli abbia fatto troppo male Clicca per allargare... La solita ruffiana
angelswan Forumer attivo 4 Agosto 2006 #13 kitkat ha scritto: La solita ruffiana Clicca per allargare... ciao micione che fai, gli apri pure la porta
kitkat ha scritto: La solita ruffiana Clicca per allargare... ciao micione che fai, gli apri pure la porta
kitkat Guest 4 Agosto 2006 #14 angelswan ha scritto: ciao micione che fai, gli apri pure la porta Clicca per allargare... Ciao vecia come ti senti con questo freschetto,le ossa che dicono
angelswan ha scritto: ciao micione che fai, gli apri pure la porta Clicca per allargare... Ciao vecia come ti senti con questo freschetto,le ossa che dicono
angelswan Forumer attivo 4 Agosto 2006 #15 kitkat ha scritto: Ciao vecia come ti senti con questo freschetto ... Clicca per allargare... direi che è ottimo, purchè smetta di piovere domenica
kitkat ha scritto: Ciao vecia come ti senti con questo freschetto ... Clicca per allargare... direi che è ottimo, purchè smetta di piovere domenica
kitkat Guest 4 Agosto 2006 #16 angelswan ha scritto: direi che è ottimo, purchè smetta di piovere domenica Clicca per allargare... Vero,mi raccomando non farti aspettare come al solito e spegni i fari della macchina che poi son dolori.
angelswan ha scritto: direi che è ottimo, purchè smetta di piovere domenica Clicca per allargare... Vero,mi raccomando non farti aspettare come al solito e spegni i fari della macchina che poi son dolori.
angelswan Forumer attivo 4 Agosto 2006 #17 kitkat ha scritto: Vero,mi raccomando non farti aspettare come al solito e spegni i fari della macchina che poi son dolori. Clicca per allargare... azz è vero, vado a comprare i cavi
kitkat ha scritto: Vero,mi raccomando non farti aspettare come al solito e spegni i fari della macchina che poi son dolori. Clicca per allargare... azz è vero, vado a comprare i cavi