Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti.
Cosa ne pensate di PRY? Ieri ha brekkato la TL supportiva. Se oggi si confermasse sotto 7,96 confermerebbe lo short. Sia pista ciclica che stocastico divergono. Che ne pensate?
Io non la sto seguendo molto che questo titolo non ci son mai riuscita a cavalcarla ma a pensarci meglio...non son mai riuscito a cavalcarne alcuna
Adesso guardo
Io non la sto seguendo molto che questo titolo non ci son mai riuscita a cavalcarla ma a pensarci meglio...non son mai riuscito a cavalcarne alcuna
Adesso guardo
Adesso guardo
Me sa che ho fatto un po' di confusione coi generi ...uhahahahhaahhaha..vabbè.....comunque sò per certo che c'è entrata a duch benk che quella è tedesca, mica ammerricana!!!
Ciao paga.Anch'io ho sempre creduto nel titolo,ho pressochè investito tutto lì.Poi ho trovato un sito di analisti a mio parere anche preparati:be non ne hanno azzeccata mezza ed io di conseguenza idem www.4trading.it
Il titolo si riporta oltre quota 8 euro in presenza di scambi non particolarmente elevati. Il trend di breve lascia supporre che il nuovo segnale negativo, derivante dalla rottura di 8 euro, debba essere rimandato alla prossima seduta.
Confermiamo lo scoperto multiday impostato in report operativo.
Se le avessi tenute senza venderle e ricomprarle da gennaio in poi,ora avrei un loss minimo,come minimo sarebbe lo stress che invece ho accumulato in questo periodo:guarda anche oggi cosa consigliavano in chiusura.