Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[QUOTE = DickSIM; 1233874] aspettiamo la notizia .......... si spera l'Opposto della tua SOMA (RA) XON
stiamo assistendo uno piccolo cabotaggio di negoziazione da! Rafforzamento con postazioni [/ QUOTE]
Guly...hai visto Avanir come l'han fatta scendere con pochi pezzi in questi giorni e poi oggi è arrivata una news positiva ???........Mi sa che stanno facendo una cosa simile con Psivida !!!
Una persona intelligente e moralmente a posto non può classificare qualcuno che NON CONOSCE...........quindi sei tu a classificarti da solo....e non certo in una bella posizione !!!
Se poi pensi che una persona possa essere classificata per ciò che scrive su di un forum.....vuol dire che dei rapporti umani non conosci neppure l'ABC...........
So che altri hanno cercato di farti cambiare idea o perlomeno essere meno oltranzista....ma la tua è una posizione " PER PARTITO PRESO", e questo la dice lunga sul tuo modo di ragionare.....un giorno mediterai forse.....e scoprirai che gli amici veri non sono quelli che son pronti a leccare la terra dove cammini !!!
Riguardo poi al professorino....anche se sono laureato, ciò non vuol dire che tra i miei migliori amici non ci siano persone dalle culture e dalle esperienze più diverse....forse sei proprio tu che ami metterti nel piedistallo e osservare tutti gli altri osannare il loro capo............mi spiace, forse è per quello che non mi puoi soffrire, perchè a me non piace avere capi ........nè capeggiare !!!!