Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Watertown, Massachusetts - (BUSINESS WIRE) - pSivida Corp. (NASDAQ: PSDV; ASX: PVA), leader nello sviluppo di rilascio prolungato, dei prodotti di consegna della droga per il trattamento di back-of-the-malattie degli occhi, ha annunciato che di aver siglato un accordo finanziato valutazione della tecnologia con una primaria società farmaceutica globale per valutare Durasert bioerodible pSivida della droga ™ tecnologia di distribuzione in oftalmologia.
pSivida è anche indipendente sviluppando un prodotto per il trattamento di uveite che interessano il segmento posteriore dell'occhio (uveite posteriore) e un prodotto per il trattamento del glaucoma e dell'ipertensione oculare in collaborazione con Pfizer.
Chi pSivida Corp.
pSivida Corp. ( Sustained-release drug delivery systems - pSivida ) sviluppa piccole, prodotti a rilascio sostenuto di consegna farmaco progettato per fornire farmaci a velocità controllata e costante per mesi o anni. pSivida è attualmente focalizzata sul trattamento delle malattie croniche della parte posteriore dell'occhio che utilizzano i suoi sistemi di tecnologia di base, Durasert ™ e ™ BioSilicon.
I suoi programmi sono presenti uveite infettive, glaucoma e Tethadur ™. pSivida ha anche concesso in licenza le sue tecnologie di Bausch & Lomb (per la FDA ha approvato Vitrasert ® e RETISERT ®) e Scienze Alimera (per ILUVIEN per DME, che è in attesa di una decisione di marketing europea per i medicinali & Healthcare Products Regulatory Agency - MHRA)
interessante..... non si fanno nomi teoricamente dovrebbe essere Pfizer ammenochè non sviluppino Durasert /Latanoprost con Pfizer e
Durasert per i uazzi sui con altro misterioso BIG
lo so pero' devi tenere anche in considerazione il fatto che non se ne poteva piu' di farmaci approvati che poi hanno creato molti danni.diciamo che prima c'era forse troppa facilita' (si ungeva troppo per far approvare,mazzette a go go) e ora sono costretti ad essere piu' prudenti.in parte lo trovo giusto.non si puo' continuare ad uccidere la gente solo per la gloria delle grandi case farmaceutiche.
Continua l'ascesa senza notizie +23,56%, con lieve puzza di distribuzione per volumi doppi rispetto alla precedente seduta.
Chiusura a 2,15 notevolmente più bassa rispetto al massimo di giornata di 2,4299.