pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!!

oggi giustogiusto alla chiusura l'annuncio..
..giovedi prox DOPO la chiusura la call conference

http://finance.yahoo.com/news/pSivida-Corp-Announces-Q4-and-bw-2837022224.html?x=0&.v=1

Sivida Corp Announces Q4 and Fiscal Year 2009 Financial Results Release Date and Conference Call Information

Press Release
Source: pSivida Corp.
On Thursday September 17, 2009, 4:00 pm EDT

WATERTOWN, Mass.--(BUSINESS WIRE)--
pSivida Corp. , a leading drug delivery company, today announced that its financial results for the fourth quarter and fiscal year ended June 30, 2009, will be released after market close on Thursday, September 24, 2009, followed the same day by a conference call and live webcast scheduled for 4:30 p.m. ET.

i financial results sono il past, voglio sapere i risultati sui trattamenti del carcinoma del pancreas!non so se vi rendete conto che è sentenza di morte in modo estremamente doloroso.
e se fa qualcosuccia lì può fare tante altre cose in altre patologie meno terribili......
sarebbe un 100x bagger di valsente ed un 100000 volte bagger di valore.

help coxy ad un testone.......mi fai capire meglio quali aspettative hai sul titolo?hai dei targhet di riferimento? grazie

pperchè ti fa pennsare a una morte dolorosa...?li aspetti negativissimi?

help coxy ad un testone.......mi fai capire meglio quali aspettative hai sul titolo?hai dei targhet di riferimento? grazie

pperchè ti fa pennsare a una morte dolorosa...?li aspetti negativissimi?

mi riferisco ai pazienti affetti da cancro al pancreas....tra le cose orribili una delle più orribili.
i target finanziari non sono altro che il giusto riconoscimento degli achievement raggiunti da una impresa.

Ad un anno c'è l'Iluvien e mi sembra che la capitalizzazione sarà circa 300 M di dollari (+ o -100 M) diviso un 18 + 13 M azioni siamo sui 10-13 dollari.
A me interessano i biosiliconi ed i loro sviluppi al di fuori del campo oftalmico sia brachiterapia sia altro.

I volumi stanno salendo in maniera adeguata al potenziale ,,,, e, pochi vendono ;););)

Questo è SOLO l'antipasto ,,,,:D:D:D

:D:D:D

antipasto-prima-classe.jpg
:sad:

vedo che a mo di pescioni :D :lol: ;) si sono uniti tutti anche qui........ :D
proprio vero che la famiglia nitrica è UNITA :lol::lol::lol::lol:

non so come ,,,, me ne han date un pochetto a 4,76:D:D:D;)

axxi loro ,,,, :lol::lol:

:eek::D azz eri tu il prescelto! :up::up::up::D potere dell'NO anche qui! :cool:

vediamo come prosegue la giornata... certo che aspirate da 20.000alla volta farebbero un'effetto.....................direi................. sbalorditivo!!!!:D:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto